Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 27 ottobre: Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si baciano e lei viene quasi alle mani con Ida Platano! Il cavaliere si commuove

Uomini e Donne, anticipazioni 27 ottobre: anche quella di oggi sarà una puntata scoppiettante! Riguarderà il triangolo amoroso tra Ida Platano, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. La dama bresciana di origine sicula, però, farà pace con Federica Aversano.

Uomini e Donne, anticipazioni 27 ottobre: Ida continua a conoscere Alessandro, ma con Roberta …

Questo pomeriggio sentiremo Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri raccontare (dopo che Maria De Filippi li avrà invitati a parlare) di essersi visti la sera prima (hanno cenato insieme) e, ricordando il loro passato, di essersi baciati. Tuttavia entrambi chiariranno di non voler riprendere una vera e propria frequentazione.

Tanto basterà a suscitare le ire di Ida Platano, anche se ora lei sta proseguendo soddisfacentemente (pur tirando il freno a mano) la sua conoscenza con Alessandro Vicinanza!

Le due dame si metteranno una di fronte all’altra a litigare e si temerà che si picchino! Gli altri e Maria De Filippi tenteranno di farle calmare.

Tina Cipollari prende le parti di Ida

Nella situazione appena descritta, interverrà anche Tina Cipollari, la quale, inaspettatamente, si schiererà con Ida Platano per le parole di Roberta Di Padua contro di lei. Cosa dirà l’opinionista?

Riccardo Guarnieri piange

Il tarantino ex fidanzato di Ida Platano e Roberta Di Padua avrà un momento tutto suo di cedimento e si commuoverà, dopo che il “collega” Armando Incarnato e l’opinionista Gianni Sperti parleranno benissimo di lui. Cosa diranno in particolare?

Successo del Trono Over

Risulta che le dinamiche tra i protagonisti “senior” di “Uomini e Donne” continuino a catturare maggiormente l’interesse del pubblico, dopo che il programma è ripreso. In cifre si parla di 3 milioni di telespettatori ogni giorno pari al 30% di share. La situazione cambierà in favore del Trono Classico?

Abbraccio tra Ida e Federica Aversano

A proposito del Trono Classico e di Riccardo Guarnieri, i fan di “Uomini e Donne” sanno bene che Ida Platano aveva litigato anche con Federica Aversano. Ebbene, da oggi le cose potrebbero cambiare!

Infatti la dama del Trono Over e la tronista si abbracceranno! Non si scontreranno davvero più?

Si parlerà anche di Lavinia Mauro, Federico Dainese e Federico Nicotera con le loro conoscenze dei corteggiatori (tra cui notoriamente cominciano a manifestare delle preferenze, portando alcuni ad autoeliminarsi)?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).