Uomini e Donne, anticipazioni 27 febbraio: grande momento oggi nel dating show di Maria De Filippi! Protagonisti Ida Platano e Mario Cusitore, che tornerà per lei.
L’ex corteggiatore si ripresenterà nello studio di “Uomini e Donne” per tentare di riprendersi la tronista che l’aveva mandato via. Gli spoiler ci dicono che funzionerà, dopo che lei avrà liquidato Sergio Berni.
Mario Cusitore si rivelerà l’uomo giusto per Ida Platano? Ci sarà questo colpo di scena?
Passando a dame e cavalieri, vedremo cosa sta succedendo all’altro Mario, che di cognome fa Verona. Anche lui è molto discusso in trasmissione e stavolta ha visto “fuori” due spasimanti e nei riceverà…altre sei!
Le terrà tutte o ne eliminerà qualcuna? Pensiamo che nel primo caso potrebbe scatenare particolari polemiche…
Ieri, come previsto, abbiamo visto il botta e risposta tra Gemma Galgani e Giancarlo P., cosa è successo di nuovo a Barbara De Santi in particolare con Ernesto Russo (che è uscito con la new entry Jasminka e la prima ha chiuso la conoscenza), ma anche a Tiziana Riccardi, che ha cominciato a conoscere Angelo, alché è intervenuta Tina Cipollari, e si è parlato anche di Asmaa Fares (ricordate i motivi?). Ancora, al centro della scena ci sono stati pure Marina, Luna, Adriano, Serena…
Parliamo ovviamente sempre del Trono Over, nel quale continuerà a non esserci più invece Marco Viola, che aveva corteggiato Barbara. E per Brando Ephrikian (e soprattutto per le sue corteggiatrici Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi) ci saranno delle novità?
Potrebbero esserci per Beatriz, se il tronista dovesse decidere di lasciare il programma con lei. Infatti potrebbe “prenderne il posto” e Marco si sarebbe detto interessato.
Un altro indizio che Brando sceglierà Raffaella, come è sempre più “nell’aria”? Comunque se questa sarà l’evoluzione per quanto riguarda Marco e Beatriz, significherebbe che ancora una volta ci sarà uno scambio tra Trono Classico e Over, come abbiamo visto con Ida Platano (è uno degli sconvolgimenti decisi “dopo il COVID”, anche se ovviamente di per sé le cose non sono legate?)?