Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 26 ottobre: Silvio e Donatella si dicono addio. Il motivo è incredibile

Uomini e Donne, anticipazioni 26 ottobre: ieri Silvio Venturato e Donatella Di Giorgio hanno continuato a discutere e oggi sembra che arrivino davvero al capolinea.

Uomini e Donne, anticipazioni 26 ottobre: Donatella chiude con Silvio…Ha già spiegato il perché?

L’ex cavaliere del Trono Over che aveva corteggiato Gemma Galgani, aveva messo gli occhi sulla nuova dama di questa edizione di “Uomini e Donne“. Tuttavia abbiamo visto che la frequentazione è finita in lite e nella puntata di questo pomeriggio i due dovrebbero metterci un punto.

C’entra Gemma, che intanto, dopo Maurizio (con cui ha avuto l’ennesima delusione amorosa), sta conoscendo Bruno? La vera ragione dell’addio tra Silvio e Donatella, potrebbe essere ben altra: i soldi!

L’ha fatto capire lei, sottolineando che sono entrambi pensionati e parlando in particolare di se stessa. Ha precisato di credere in “un cuore e una capanna”, ma l’ostacolo rimane (si parla di arrivare a fine mese).

Verrà criticata? Non sapeva della situazione di Silvio, prima di decidere di corteggiarlo? Lui non conosceva la sua?

Chi altro vedremo del Trono Over?

Ieri, tra i protagonisti, ci sono stati Maurizio Laudicino, Elena Di Brino e Gemma Galgani. Lui, “notoriamente” per il fan di “Uomini e Donne“, non ha voluto mai baciare la dama torinese…Ma con Elena è tutta un’altra storia, tanto che l’altra sta soffrendo!  Oggi o domani, puntata conclusiva della settimana, li rivedremo?

Per quanto riguarda invece l’addio tra Marco Attanasio ed Aurora Tropea, le parole del cavaliere sono sembrate strane anche a Maria De Filippi. Ricordate perché? Come ha commentato la padrona di casa?

Inoltre Marco ha discusso con Claudia Lenti, altra sua spasimante, che però corteggiava anche Alessio Pili Stella. Perciò Attanasio ha sostenuto che lei l’abbia corteggiato solo per dispetto. Lo studio, però, si è schierato contro di lui e in primis l’ha fatto Roberta Di Padua.

Si parlerà anche del Trono Classico?

Pare di no! Nello studio di “Uomini e Donne” vedremo Raffaella Scuotto e Silvia Criscuolo, corteggiatrici di Brando Ephrikian, quindi niente esterna per loro. Nel frattempo il tronista è andato a riprendersi Beatriz D’Orsi: come andrà a finire? Oggi non si vedranno nemmeno Cristian Forti e le ragazze interessate a lui?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).