Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 26 ottobre: Federico Dainese bacia una corteggiatrice e l’altra prende una drastica decisione. Come reagirà il tronista?

Uomini e Donne, anticipazioni 26 ottobre: tra i protagonisti della puntata di oggi, ci saranno sicuramente Federico Dainese e le sue corteggiatrici. Regaleranno emozioni al pubblico! Non perdeteveli!

Uomini e Donne, anticipazioni 26 ottobre: bacio tra Federico Dainese e una corteggiatrice e l’altra se ne va

Vedremo oggi il momento in cui Federico Dainese bacerà la bionda Noemi. All’altra corteggiatrice, la bruna Monica, questo non piacerà affatto e se ne andrà non solo dietro le quinte, ma proprio dalla trasmissione!

L’ex corteggiatore di Veronica Rimondi ha sempre detto che Noemi gli piace molto e insomma, questo pomeriggio ne avremo la prima prova! Dal canto suo Monica ha dichiarato di non essere disposta ad un’avventura, ma di volere una storia di un certo impegno.

Ha lasciato del tempo a Federico per capire chi tra lei e Noemi gli piacesse davvero, ma di fronte al bacio con la rivale, sentirà di non avere più ragioni per restare.

La reazione di Federico

Quello che farà Federico, vedendo l’uscita definitiva di Monica, spiazzerà, perché il ragazzo rimarrà piuttosto freddo, mentre (come sa chi segue la trasmissione) potrebbe rincorrerla e chiederle di tornare in studio. Ci chiediamo se Maria De Filippi cercherà di sollecitarlo e se gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti lo criticheranno.

Cosa succederà nelle prossime puntate?

Mentre aspettiamo di vedere quanto raccontato nell’ambito del Trono Classico e se si parlerà anche del Trono Over, trapela che ieri sono avvenute nuove registrazioni di “Uomini e Donne“. Succederà ciò che in un altro articolo abbiamo detto che sarebbe potuto succedere tra Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri.

Dopo che i primi due decideranno di frequentarsi, l’altro deciderà di lasciare il dating show  a causa del comportamento della ex Ida nei suoi confronti (lo chiarirà)! La padrona di casa, però, lo convincerà a tornare sui suoi passi. E invece l’altra con cui il cavaliere aveva avuto uno storia, Roberta Di Padua, che farà?

In seguito si tornerà a parlare di Armando Incarnato, che conoscerà un’altra dama, deludendo Cristina Tenuta.

Passando al Trono Classico, si partirà da Lavinia Mauro, che aspetterà il corteggiatore Alessio Corvino per un’esterna, ma lui le tirerà un “bidone”. Poi spiegherà di averlo fatto perché lei, la settimana scorsa, si era andata a riprendere Alessio Campoli, che comunque ha deciso di andarsene da “Uomini e Donne“.

Poi vedremo l’esterna di Federica Aversano con Stefano e il nuovo rimprovero che Tina farà alla tronista. Invece Federico Nicotera uscirà con Lucrezia e avrà un ballo con Carola.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).