Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 26 gennaio: come andrà a finire per Alessandro Vicinanza?

Uomini e Donne, anticipazioni 26 gennaio: ultimo giorno della settimana con il dating show di Maria De Filippi…Non si sa ancora cosa succederà…Diciamo che possiamo provare a dedurlo! Si potrebbe parlare ancora di Alessandro Vicinanza, per esempio…

Uomini e Donne, anticipazioni 26 gennaio: Alessandro chiude una conoscenza

Ieri il cavaliere ha discusso ferocemente con Roberta Di Padua e Cristina Tenuta, con l’intervento di Armando Incarnato e Tina Cipollari. Cristina, che era stata corteggiatissima da Alessandro fino a non molto tempo fa, ha espresso tutta la propria delusione, per il successivo comportamento (disinteressato) di lui. Armando e Maria De Filippi l’hanno difesa, ma non Tina.

La dama ha avuto pure il sospetto che ad Alessandro piaccia ancora Ida (sempre inviperita nei suoi confronti). E’ seguita una discussione dagli stessi toni con Roberta Di Padua, la conduttrice e gli opinionisti.

Oggi vedremo Vicinanza e Cristina concludere “finalmente” la loro frequentazione? In ogni caso lui è sembrato decisamente ambiguo ed incoerente, al punto da “dovergli” ricordare…il significato delle parole in italiano!

Novità per Brando

Anche tronista ha affrontato qualcosa di spiacevole ieri…Dopo che il pubblico di “Uomini e Donne” ha visto l’ultima importante esterna di Brando con Beatriz D’Orsi, Raffaella Scuotto si è mostrata molto risentita con lui e tra i due ragazzi c’è stato un botta e risposta.

Brando ha avuto da ridire su come ha reagito Raffaella, assistendo al bacio tra lui e Beatriz. Il tutto è culminato con la decisione della prima di andarsene dallo studio e con lui che l’ha rincorsa.

Riuscirà a convincerla a tornare o avverrà come per Cristian Forti (gli rimarrà solo una corteggiatrice, che sceglierà)?

Come starà Ida?

Nella puntata scorsa si è parlato ancora di Ida Platano, che ha perso Ernesto Russo e non ha voluto rincorrerlo. Ora “se la giocherà” soltanto con Mario Cusitore e Sergio Berni.

E’giunta l’ennesima segnalazione sul primo, ma l’ex dama è talmente “presa” da lui (il quale si è persino tatuato il suo nome su un braccio), che stavolta pare non averle voluto dare importanza. Sarà Mario il nuovo fidanzato di Ida? Come reagirebbe Alessandro, se la parrucchiera uscisse da “Uomini e Donne” con qualcun altro?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).