Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 26 febbraio: Ida Platano prende una clamorosa decisione

Uomini e Donne, anticipazioni 26 febbraio: tra i grandi protagonisti di oggi (e di tutta la settimana) ci sarà Ida Platano. L’ex dama deciderà di eliminare un corteggiatore e di riprendere la frequentazione con un altro.

Scopriamo i particolari e di quali altri personaggi si dovrebbe parlare in puntata (“e oltre”)!

Uomini e Donne, anticipazioni 26 febbraio: la decisione di Ida riguarderà…

Sergio Berni, con cui da qualche tempo non va più bene come una volta. La tronista di “Uomini e Donne” come farà ad annunciarlo?

Il corteggiatore come la prenderà? Sembra bene, perché affermerà di essersi reso conto anche lui della situazione.

Poi Ida Platano rivedrà con noi nello studio di “Uomini e Donne” l’ex corteggiatore Mario Cusitore, che aveva eliminato dopo aver fatto molto discutere per la loro frequentazione. Lui, però, non si era mai rassegnato e questa volta sarà quella buona per ricominciare (teniamo presente che stiamo parlando di quello che potrebbe avvenire oggi come in tutta la settimana, fino al 1° marzo).

Intanto Gemma Galgani…Chi altro ci sarà?

…avrà ancora a che fare con Giancarlo P., con cui aveva chiuso la frequentazione. Lui cercherà un riavvicinamento, almeno per chiarirsi, dato quello che era successo quando erano visti l’ultima volta, ma troverà le porte chiuse.

Si parlarà anche di Ernesto Russo, il quale, “per colpa sua” avrà uno scontro con Barbara De Santi. Infatti il cavaliere non vorrà darle l’esclusiva, decidendo di vedere un’altra fuori da “Uomini e Donne“. Come andrà?

Poi si dovrebbe parlare del tronista Brando Ephrikian, sempre più vicino alla “scelta”, ma non ancora pronto a compierla.

Raffaella Scuotto, dopo un “tormentato rientro in trasmissione”, dovrebbe sollecitarlo a “muoversi” e lui le farà capire che dovrebbe già una “favorita” tra lei e Beatriz D’Orsi.

…Però non dirà ancora chi è! Nonostante molti pensino che opterà per la corteggiatrice 25enne napoletana, considerando il percorso che hanno avuto (comprese ovviamente le dichiarazioni del ragazzo), permane il dubbio.

Ci saranno colpi di scena e lui “sceglierà” la corteggiatrice coetanea dell’altra, residente a Milano e di origine brasiliana, con la quale il rapporto si è incrinato da tempo (lui l’ha anche accusata di essere immatura)?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).