Uomini e Donne, anticipazioni 26 febbraio: finalmente una decisione per Giancarlo e Alessandra, Roberto e Patrizia discutono. Intanto Gemma risponde a Giorgio Manetti

Uomini e Donne, anticipazioni 26 febbraio: ecco che emozioni riserverà al suo pubblico il dating-show di Maria De Filippi nell’ultima puntata di questa settimana.

Uomini e Donne, anticipazioni 26 febbraio: Alessandra ci riprova con Giancarlo e due si danno l’esclusiva

Dopo aver continuato a parlare di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, si seguiranno gli sviluppi per Alessandra e Giancarlo. Lei aveva deciso di non frequentarlo più, ma vedremo che ci ripenserà e sia la dama che il cavaliere decideranno di frequentarsi in esclusiva.

La “vendetta” e la discussione tra Patrizia e Roberto

Quanto detto, avrà ripercussioni sul rapporto tra Roberto e Patrizia, i quali, per dispetto, avevano dato i loro numeri di telefono ad Alessandra e Giancarlo. Inizieranno a litigare, poi lei deciderà di troncare, ma lui avrà da ridire.

I nuovi tronisti e le loro prime esterne

Per quanto riguarda i più giovani partecipanti a “Uomini e Donne“, si parlerà dei corteggiatori con cui hanno cominciato ad uscire. Sarà oggi che sapremo come sono andati gli incontri di Giacomo con Martina e Carolina e scopriremo la sua decisione su Luisa.

Inoltre vedremo che Massimiliano ha visto per due volte Vanessa fuori dallo studio: la prima era stata criticata da Gianni Sperti, che invece ha apprezzato la seconda.

Per quanto riguarda Samantha, sappiamo che sta vedendo Ugo e Michael: il primo è decisamente il suo preferito. Avevamo annunciato che ci sarebbe stata ieri la discussione tra la tronista e Armando Incarnato, ma sembra che debba esserci il 1° marzo, lunedì prossimo.

Nuovo scontro a distanza tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Oggi non si dovrebbe parlare di Gemma Galgani e delle sue praticamente immancabili liti con Tina Cipollari. La dama, però, sta facendo “discutere”, perché sul settimanale “Nuovo” ha attaccato duramente il suo storico ex, Giorgio Manetti, rispondendo alle sue frequenti critiche a mezzo stampa (l’accusa sempre la stessa: la dama sta in trasmissione apposta, non cerca l’anima gemella e sta perdendo la dignità!).

Gemma ha dichiarato che sotto il suo “aspetto solare”, l’ex cavaliere è “un uomo mediocre, superficiale, privo di contenuti” e che da parte sua vorrebbe soltanto un signorile silenzio.

Giorgio ha come sempre dalla sua parte Tina Cipollari, che ammette di non capire il comportamento della Galgani.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da