Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 25 ottobre: addio tra Aurora e Marco. Tensione fra Silvio e Donatella

Uomini e Donne, anticipazioni 25 ottobre: ancora tensione tra Aurora Tropea e Marco Attanasio, tra Silvio Venturato e Donatella Di Giorgio.

Uomini e Donne, anticipazioni 25 ottobre: Marco chiude con Aurora. E’ la fine anche per Silvio e Donatella?

Oggi, a “Uomini e Donne“, si vedrà il momento imperdibile tra Marco e Aurora. Per la dama, non andrà bene neanche con gli opinionisti, perché Tina Cipollari e Gianni Sperti l’accuseranno di essere più interessata alla visibilità televisiva che all’amore.

Per quanto riguarda Silvio, ex cavaliere di Gemma Galgani, e Donatella, non andranno d’accordo nemmeno oggi. Faranno pace, entro la fine della settimana?

E Gemma che farà?

Ieri abbiamo visto che la Galgani ricevere in studio un 61enne interessato a conoscerla. Ovviamente adesso sappiamo qualcosa in più su di lui (per esempio che si chiama Bruno e fa l’agente immobiliare).

Intanto Maurizio Laudicino ha baciato con trasporto Elena Di Brino, che Gemma ha apostrofato in modo poco gentile: ricordate come e perché proprio così? Anche nel caso l’ex cavaliere della dama torinese e la sua nuova fiamma gli opinionisti si sono schierati e non sembra piacere loro ciò che sta accadendo: pensano che ci sia qualcosa sotto!

Avranno ragione? Oggi si parlerà ancora del triangolo amoroso?

La Galgani deciderà definitivamente di tenere in studio Bruno? E per quanto riguarda Carmela e Angelo, di cui ieri abbiamo visto l’esterna?

Si parlerà anche del Trono Classico?

Rivedremo nello studio di “Uomini e Donne” Beatriz D’Orsi? Forse, perché Brando Ephrikian è andato da lei in camerino per cercare di convincerla a tornare e ci è riuscito.

Per il resto, niente esterne per il tronista. Oggi si riparlerà anche del percorso di Cristian Forti, come non si è fatto ieri? Sappiamo che adesso, oltre a Brando c’è solo lui: Manuela Carriero se n’è andata e cresce sicuramente nei fan del dating show di Maria De Filippi, l’ansia di sapere se la ragazza entrerà nella “Casa” del “Grande Fratello” oppure no.

Coloro che l’hanno seguita ed apprezzata nella sua breve e inconcludente partecipazione al “programma dei sentimenti”, potrebbero conoscerla meglio lì! Ancora un po’ di pazienza e la diretta interessata dovrebbe parlarne.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).