Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 24 novembre: Riccardo Guarnieri rivede Gloria, ma chiede di Roberta

Uomini e Donne, anticipazioni 24 novembre: cosa succederà dopo l’uscita di scena di Ida Platano e Alessandro Vicinanza e quella di Federica Aversano? Riccardo Guarnieri sembra aver voltato pagina, ma non del tutto, visto che sarà ancora interessato a Roberta Di Padua …

Uomini e Donne, anticipazioni 24 novembre: si riparte da Riccardo, Gloria e Roberta. E Daniela e Walter …

Riccardo Guarnieri, dopo essere stato incalzato ancora una volta ma senza successo da Maria De Filippi, perché esprimesse i suoi “veri” sentimenti per aver visto la sua storica ex, andarsene (mano nella mano) dalla trasmissione con Alessandro, sempre su invito della conduttrice di “Uomini e Donne” riferirà di aver incontrato nuovamente Gloria fuori dal programma, di essere andato a cena con lei e a quanto pare, di essere addirittura rimasto in sua compagnia la notte. Come sarà andata?

Intanto ci sarà un colpo di scena, perché lo stesso Riccardo esprimerà il desiderio di voler rivedere pure Roberta Di Padua, che tra l’altro fino all’ultimo non ha mancato di manifestare dubbi su Ida e Alessandro!

Oggi si parlerà anche di un’altra coppia, o meglio ex coppia del Trono Over: quella che era formata da Daniela e Walter. La dama racconterà di aver chiuso la conoscenza col cavaliere e lui si mostrerà d’accordo con la decisione. Cosa succederà ora?

Lavinia Mauro conosce meglio uno dei “due Alessio”. Brutta sorpresa per Federico Nicotera

Dopo l’uscita di scena da sola di Federica Aversano, il Trono Over ripartirà dai tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera.

Sembra che la prima approfondirà la conoscenza con Alessio Campoli, mentre per il secondo la situazione con Carola e Alice peggiorerà.

Negli ultimi tempi con quest’ultima corteggiatrice sembrava andare piuttosto bene, tanto da far piangere l’altra, ma proprio lei deciderà di andarsene, ritenendo che il tronista sia “esageratamente” attratto dalla Carpanelli. Il ragazzo come reagirà?

Non si dovrebbe parlare invece di Federico Dainese, dopo che ieri ha avuto una doccia fredda: la sua corteggiatrice Noemi è stata vista baciarsi con un altro (che non fa parte del cast) e Maria De Filippi le ha chiesto di andarsene. La ragazza ha provato a discolparsi, ma non è servito.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).