Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 23 ottobre: nuovo cavaliere per Gemma? Manuela ‘abdica’

Uomini e Donne, anticipazioni 23 ottobre: inzio della settimana emozionante col dating show, tra Trono Classico e Trono Over.

Uomini e Donne, anticipazioni 23 ottobre: la Galgani ci riprova?

Cominciamo con i partecipanti più “anziani” di “Uomini e Donne“…Dopo la rottura con Gemma Galgani, Maurizio Laudicino bacerà Elena Di Brino.

Al contrario Aurora Tropea e Marco Attanasio e Silvio Venturato e Donatella De Giorgio si diranno addio: quali saranno i motivi? Nel primo caso li dispiegherà lui: seguirà una discussione?

La Galgani, invece, dovrebbe “consolarsi” con l’arrivo di un nuovo cavaliere, minore 11 anni di lei. Funzionerà stavolta?

Virginia nei guai e Manuela…

Per quanto riguarda i “giovani” di “Uomini e Donne“, si dovrebbe parlare di una segnalazione dopo un’esterna sulla corteggiatrice di Cristian Forti (foto sotto): quella che avevamo preannunciato.

Sembra che la Degni non riuscirà a difendersi. Novità su Manuela Carriero, che riceverà dalle mani di Michele Longobardi una lettera d’addio. Ricordate di che cosa l’aveva accusato? …Sarebbe bello se ci fosse un colpo di scena e decidessero di frequentarsi lontano dalle telecamere!

La tronista aveva lanciato la stessa accusa nei confronti dell’altro corteggiatore, Carlo Marini, perciò deciderà di lasciare il programma. Si parlerà anche di Brando Ephrikian, dopo che Beatriz D’Orsi se n’è andata? In questa puntata sembra di no…

Uomini e Donne, anticipazioni fino al 27 ottobre: Gemma “ci riprova”

Oggi o comunque nel corso di questa settimana, vedremo che Gemma Galgani dirà di voler tenere in studio il nuovo spasimante per conoscerlo. Che commenti faranno Gianni Sperti e soprattutto Tina Cipollari? Cosa dirà Maria De Filippi?

Poi non ci saranno né Manuela Carriero né i suoi corteggiatori. La tronista avrà proprio deciso di non tornare più? Passando al Trono Over, Silvio e Donatella, si confronteranno inaspettatamente dietro le quinte e potrebbero decidere di darsi un’altra chance.

Inoltre si riparlerà di Alessio Pili Stella e di Claudia Lenti. Prenderanno la stessa decisione, dopo “quasi esclusiva” da parte di lui, il litigio e la rottura.

Come andrà stavolta? Senz’altro i fan di “Uomini e Donne” avranno tutti i motivi per continuare a seguirlo, per “prendere posizione” da casa su quello che succede e per divertirsi (dalle 14:45 alle 16:10 su Canale 5, quando inizierà il daytime di “Amici”)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).