Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 23 novembre: Ida Platano terrà i suoi corteggiatori?

Uomini e Donne, anticipazioni 23 novembre: oggi si dovrebbe continuare a parlare dell’ex dama del Trono Over, clamorosamente tornata da poco per partecipare al Trono Classico. Che novità ci saranno? Invece per il suoi “ex colleghi”?

Cosa è successo a Ida?

La neo tronista ha rivisto l’ex fidanzato Alessandro Vicinanza per un chiarimento a favore di telecamere dopo la rottura, avvenuta il 13 ottobre scorso, ma tra i due c’è stato uno scontro, a seguito del quale non è avvenuta nessuna riappacificazione.

Inoltre Alessandro si è dato alle danze con Roberta Di Padua, con cui Ida ha ancora delle tensioni. Ci sono state anche lacrime da parte di entrambe.

Uomini e Donne, anticipazioni 23 novembre: la Platano si è rimessa in gioco e…

Ida ha cominciato le sue prime conoscenze come tronista. Chi la incuriosirà, portandola a tenerlo nello studio di “Uomini e Donne” per corteggiarla? Per il momento ha avuto un’esterna con un corteggiatore di nome Mario.

Per quanto riguarda il Trono Over, si dovrebbe parlare di Emanuela e Marcoantonio, che stanno vivendo delle difficoltà: ricordate perché? Come andrà a finire? Per ora non si sa altro sulla puntata di oggi…

Com’è andato il ritorno di Armando Incarnato?

Oltre che su Ida Platano, gli occhi sono puntati su di lui, che molti attendevano con ansia di rivedere nello studio di “Uomini e Donne“. Ieri si è cominciato a parlare di Armando, dopo la presentazione di Ida.

Il cavaliere napoletano, si era detto, non aveva ancora finito le sue vacanze, quando è ricominciato il programma a settembre…Poi però è emerso che aveva motivi ben più seri, per non tornare: motivi di salute, che ha confermato proprio ieri, pur senza precisare quali fossero.

Ha comunque chiarito di non essere “tornato come un agnellino”. Infatti ha subito ripreso a litigare con Aurora Tropea, chiedendole perché non se ne vada, se si sente sotto attacco.

Poi ha parlato di Ida, con cui ha avuto un rapporto importante, che però non è andato oltre all’amicizia. Armando ha detto di avere qualcosa “in sospeso” con lei, che non si aspettava di vedere, e ha chiesto un ballo.

Poi ha precisato a Maria De Filippi quale sarebbe la situazione tra lui e la tronista. Saranno davvero “solo amici”, o sarà nell’aria qualcosa di più?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).