Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 23 novembre: Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Federica Aversano escono

Uomini e Donne, anticipazioni 23 novembre: la puntata di domani dovrebbe essere davvero “importante” e perciò attesa! Infatti dovrebbe segnare l’addio in coppia di Ida Platano ed Alessandro Vicinanza del Trono Over alla trasmissione e quello “in solitaria” di Federica Aversano del Trono Classico. Ecco i dettagli, a cominciare dai motivi di queste decisioni.

Uomini e Donne, anticipazioni 23 novembre: Ida Platano e Alessandro Vicinanza se ne vanno

Da giorni è nell’aria l’uscita di scena di Ida Platano a “Uomini e Donne“. In realtà è avvenuto lo scorso 4 novembre, ma il pubblico dovrebbe vederlo domani o comunque tra domani e venerdì.

La bellissima dama ha deciso di andarsene dallo studio col cavaliere dagli occhi azzurri (oltre che da ciò che provano l’uno per l’altra, i due sono stati sollecitati dall’opinionista Tina Cipollari). Prima però ha ringraziato la padrona di casa Maria De Filippi, per averle permesso di trovare l’uomo della sua vita (vedremo se Alessandro lo sarà davvero).

Dopo la discesa su di loro dei classici petali rossi, Ida e il suo neofidanzato sono usciti. Cosa dirà Riccardo Guarnieri (che non ha proprio più bisogno di presentazioni per il suo rapporto con la Platano)? Sembra nulla!

Anche Federica Aversano “saluta tutti”: il motivo è particolare

Federica Aversano se ne andrà pure lei, ma da sola. Spiegherà di non riuscire a gestire le sue presenze a “Uomini e Donne” e parallelamente le sue responsabilità di madre single (spesso si è parlato di questo ruolo della giovane e ricordiamo che è stata accusata di cercare un uomo per tale motivo).

La scelta di Federica, che non è quella di un corteggiatore, farà molto dicutere. Uno dei primi video della puntata mostrano la tronista parlare per esempio con Tina Cipollari (con cui com’è noto non ha mai avuto un rapporto facile) e con la quasi ex “collega” Lavinia Mauro.

Giungono segnalazioni che la Aversano abbia trovato qualcuno fuori dal programma: qualcuno dal suo passato! Sarà così?

Per ora non si tratta solo di voci … Vedremo prossimamente cosa emergerà! I protagonisti del dating show si possono sempre seguire sui social e pensiamo che Federica non farà eccezione nemmeno sul privato.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).