Uomini e Donne, anticipazioni 23 maggio: come comincerà quella che secondo le ultime novità, dovrebbe essere l’ultima settimana intera del dating show di Maria De Filippi? I fan di Ida Platano e Riccardo Guarnieri avrannno una grande sorpresa!
Durante la trasmissione partirà una canzone legata alla storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Incredibilmente lui, che da quando è tornato a “Uomini e Donne” ha sempre detto di non voler ricominciare con Ida, considerandola ormai soltanto un’amica e dandosi a nuove conoscenze, si metterà a piangere e uscirà dallo studio, perchè il brano gli ricorderà quando aveva chiesto alla donna di sposarlo!
Lei deciderà di raggiungerlo dietro le quinte, per scoprire il motivo del suo stato d’animo e cosa senta ancora veramente per lei, ma Riccardo si dimostrerà ambiguo. La “telenovela” è destinata a continuare, mentre i sostenitori della coppia, considerando ciò che vedranno oggi, riprenderanno più di prima a sognare che tra i loro beniamini possa esserci un lieto fine. … Cosa che avverrà alla fine della settimana!
La storica ed iconica opinionista non sarà in studio per rendere ancora più spumeggiante la puntata con i suoi commenti, ma non si sa il perché. Non interverrà nemmeno da casa, come invece aveva fatto tempo fa per motivi inerenti al Covid. Sapremo il motivo dell’assenza di Tina Cipollari?
Oggi si dovrebbe parlare di altri due protagonisti del Trono Over: Olga e Fabio, che si stanno frequentando. Continueranno o decideranno di “chiudere”? Lo scopriremo?
Sappiamo che Veronica è stata l’ultima tronista del Trono Classico a “scegliere” (è stata anche l’ultima a partecipare al programma in questa edizione) e che ha scelto il corteggiatore Matteo. Quando il pubblico vedrà il fatidico momento? Sembra non oggi. Ci saranno ancora le esterne.
Ebbene sì! Dopo che vedremo ancora una volta Ida Platano perdere la pazienza con Riccardo Guarnieri ed uscire dallo studio, sarà lui ad andare a riprendersela e questa volta con l’annuncio che proveranno a darsi un’altra chance di stare insieme!
Inizialmente sembrava che “Uomini e Donne” sarebbe dovuto finire il 27 maggio; poi si è parlato dell’8 giugno. In queste ore, però, spunta un’altra data: quella di mercoledì 1° giugno. Sarà quella definitiva?
E’ trapelato che il 19 maggio è stata registrata la “scelta” di Luca Salatino (Soraia Allam Cerruti) e il 20 quella di Veronica. Le registrazioni sono finite.