Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 23 febbraio: Alice abbandona lo studio in lacrime

Uomini e Donne, annticipazioni 23 febbraio: finirà male il percorso di Alice Barisciani? Vedendo quello che succederà oggi, sembra di sì (poi certo, non è detta l’ultima parola!) …

Cioè cosa? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 23 febbraio: Carola e Federico fanno piangere Alice, ma qualcuno la sostiene. Invece Lavinia …

Sappiamo già della dichiarazione d’amore per lettera di Carola Carpanelli (che sentendola leggere in studio, si è lasciata andare alla commozione) a Federico Nicotera (dopo un suo battibecco con entrambe le sue corteggiatrici, che era andato a trovare in camerino) e che Alice Barisciani reagirà malissimo.

Ma perché? Federico non rimarrà insensibile alle parole della bionda?

Ora trapela che Alice se ne andrà dallo studio piangendo e, come già anticipato, Gianni Sperti la sosterà come sempre. Con chi ballerà il tronista alla fine?

Poi si continuerà a parlare di Lavinia Mauro, che come sappiamo, ha deciso di portare in esterna Alessio Campoli, ma non Alessio Corvino, per come si è comportato a San Valentino. La giustificazione del casertano sarà che celebra questa ricorrenza soltanto con una sua eventuale ragazza.

Cioò potrebbe significare che, se Lavinia lo scegliesse, lui non accetterebbe? Cosa risponderà la tronista?

Riccardo non ha proprio speranze con Cristina?

L’ex fidanzato di Ida Platano e di Roberta Di Padua, nonostante il suo mazzo di fiori sarà gradito, sarà rifiutato (anche) da Cristina Tenuta, che pare avere occhi solo per Armando Incarnato (il quale già non ha un ottimo rapporto con Guarnieri).

Vedremo se il tarantino non ha proprio speranze o invece sì. Certamente continuerà a scontrarsi con il napoletano, a cui tra l’altro Gianni Sperti ha mosso una pesante accusa. Ci vediamo alle 14:45 su Canale 5!

Chi sceglierà Federico?

Per ora il dilemma rimane! Maria De Filippi in persona ha affermato che il ragazzo “sceglierà” presto … Ma chi?

La più “papabile”, come già detto, sembra essere ancora Carola e non solo per quello che vedremo oggi in puntata.

Intanto abbiamo visto arrivare a “Uomini e Donne” dei nuovi tronisti: Nicole Santinelli (di cui però oggi non si parlerà) e Luca Daffré. Il programma certamente emozionerà ancora il suo affezionato pubblico (magari da anni e anni)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).