Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 22 novembre: come andrà la nuova avventura di Gemma Galgani?

Uomini e Donne, anticipazioni 22 novembre: che novità ci saranno in questa puntata? Cerchiamo di scoprirle insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 22 novembre: si parlerà ancora di Gemma?

Può essere, infatti ieri è sceso per lei un altro cavaliere, dopo le ultime delusioni amorose con Maurizio e Bruno. Questo nuovo è un 50enne: ha ben 23 anni in meno di Gemma Galgani! Come andrà? Tina Cipollari la rimprovererà ancora di essere interessata a uomini più giovani?

Cosa succederà a Cristian Forti del Trono Classico, dopo aver convinto Virginia Degni e Valentina Pesaresi a tornare e aver rischiato a questo punto di perdere Valeria Panza? Queste appunto sono solo domande…

Non si sa ancora, cosa succederà nel pomeriggio! Rimaniamo in attesa!

Si potrebbe parlare ancora di Alessio G. ed Angelica oppure della sfilata dei cavalieri che c’è stata ieri (si è rivisto anche Alessandro Rausa, che aveva fatto a lungo soffrire Pinuccia Della Giovanna)…Di Alessio Pili Stella, Claudia Lenti e Barbara De Santi, di Marco Viola, di Brando Ephrikian che ha fatto arrabbiare molto Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto…

Prossime anticipazioni: clamoroso colpo di scena per Ida Platano!

Dopo la rottura con Alessandro Vicinanza poco più di un mese fa, l’ex dama del Trono Over si è rimessa in gioco tra i più giovani partecipanti a “Uomini e Donne“, scatenando un putiferio. L’ex cavaliere si era fatto sentire sui giornali, manifestando tutta la sua sorpresa, ma aveva anche chiarito di non essere intenzionato a tornare nel programma per corteggiare l’ex fidanzata (leggi riconquistarla).

Tuttavia Lorenzo Pugnaloni ci fa sapere che ieri ci sono state nuove registrazioni del dating show di Maria De Filippi e Alessandro è ricomparso! Non illudetevi, però, cari fan dell’ex coppia…è stato solo per litigare con Ida!

Poi altro colpo colpo di scena, perché Vicinanza è voluto scendere in pista con un’altra sua famosa fiamma del passato, con la quale però era stato meno che con l’altra: Roberta Di Padua (che ha fatto parlare di sé anche per altri motivi proprio con la Platano)! Alessandro rimarrà per lei?

Torneranno insieme? Con l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri è veramente finita o ci sarà un inaspettato ritorno?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).