Categorie: Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 22 febbraio: Federico riceve una dichiarazione e fa un annuncio

Uomini e Donne, anticipazioni 22 febbraio: cosa succederà oggi? Il titolo riguarda due ragazzi del Trono … Ma cosa capiterà loro di preciso?

E a dame e cavalieri del Trono Over? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 22 febbraio: tra non molto Federico “sceglie”

Dopo una discussione con le corteggiatrici Carola Carpanelli ed Alice Barisciani, sentiremo Federico Nicotera annunciare che tra non molto dirà con quale delle due ha intenzione di uscire da “Uomini e Donne“. Rimaniamo (ancora) in attesa!

Ma perché il ragazzo discuterà con loro? Trapela che Carola gli farà pervenire una lettera, in cui gli dichiarerà il suo amore, nonostante i problemi non siano mancati.

Alice, invece, manifesterà il suo disagio e, ancora una volta, l’opinionista Gianni Sperti prenderà le sue parti.

Alessio Corvino delude Lavinia e lei …

Più in alto mare rispetto a Federico Nicotera, sembrerà Lavinia Mauro, anche lei prossima alla “scelta”. Esternerà la propria delusione, perché Alessio Corvino l’ha dimenticata a San Valentino (ricordiamoci che le puntate sono registrate). Evidentemente non l’ha fatto l’altro corteggiatore, Alessio Campoli, perciò è con lui che la tronista farà la nuova esterna.

Resta da capire il motivo del comportamento di Corvino e cosa dirà/farà, dopo che Lavinia annuncerà di voler vedere ancora il rivale (con cui ha anche ballato ieri in studio) e non lui fuori dalla trasmissione.

“Picche” per Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri continua a mettersi in gioco a “Uomini e Donne” dopo Ida Platano, Roberta Di Padua ed infine Michela, con cui ieri, come sanno i telespettatori del programma, ha deciso di chiudere

Il cavaliere chiederà di conoscere un’altra dama, Cristina, che “punta” da tempo. Le regalerà anche dei fiori.

Tuttavia lei dirà preferire Armando Incarnato e di voler conoscere solo lui. Quale sarà la reazione dei due uomini?

Quando ci saranno altri momenti decisivi a “Uomini e Donne“, dopo che ieri abbiamo visto uscire Alessandro Sposito e Pamela Fersini? Prima lui ha pronunciato parole bellissime e molto applaudite nei suoi confronti e ha fatto portare addirittura un anello per la dama, facendola commuovere.

Tina Cipollari non era convinta della “scelta”, ma tant’è. Sembra chiarita anche la pesante segnalazione che era stata fatta giorni fa sul cavaliere.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).