Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 22 dicembre: Brando bacia tutte. Nuovo corteggiatore per Ida

Uomini e Donne, anticipazioni 22 dicembre: gran finale di questa edizione oggi! Poi Maria De Filippi, dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori ed opinionisti si fermeranno per Natale. Novità per Brando Ephrikistan ed Ida Platano.

Dove eravamo rimasti?

La puntata di “Uomini e Donne” di ieri si era conclusa con Cristian Forti che è corso dietro a Valentina Pesaresi e con la lite tra Alessandro Vicinanza e Gianni Sperti, che ha tirato in ballo Ida Platano: cosa è successo? Oggi non se ne parlerà più?

Uomini e Donne, anticipazioni 22 dicembre: per Ida arriva Andrea, ma…

Ida pare aver risolto il suo problema con David Mesa e con Mario Cusitore. Per ora sta andando bene anche la conoscenza con Ernesto Russo (per cui aveva discusso con gli altri due), ma ci sono già spoiler che dicono che le cose cambieranno nell’anno che sta per arrivare. Il problema sarà Mario.

Intanto questo pomeriggio la vedremo conoscere la new entry Andrea, interessato proprio a lei, però la tronista lo deluderà.

Brando sempre fra Beatriz e Raffaella

Per il tronista e le sue due corteggiatrici succederà di tutto e di più. Brando uscirà sia con la D’Orsi che con la Scuotto e bacerà tutte e due.

Da parte della prima gli arriverà anche una lettera molto toccante, ma non servirà a far scemare l’interesse per l’altra ragazza. La rivale la prenderà malissimo e piangerà.

Interverrà Maria De Filippi, che proporrà a Brando di fare un ballo con una di loro; lui opterà per Beatriz, ma a quel punto la spasimante non se la sentirà. Forse finirà per tirarsi indietro ed Ephrikian sceglierà Raffaella?

Intanto per Gemma Galgani…

Oggi non si dovrebbe parlare della dama di Torino, ma è stata una dei protagonisti della puntata di ieri dopo giorni di “silenzio”. Ha detto che avrebbe voluto conoscere la new entry Vincenzo R., ma lui le ha dato “picche”, deludendola.

Le cose cambieranno? Oltre che con Antonio (per cui prova solo amicizia, ma lui ha reagito bene) ha chiuso anche (in maniera decisamente più burrascosa) con Vincenzo: non ci sarà possibilità di tornare indietro? …Gemma &Co.vi augurano buone Feste!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).