Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 21 settembre: Federico e Carola raccontano la verità sull’addio

Uomini e Donne, anticipazioni 21 settembre: eccoci al momento tanto atteso dei fan di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, che come ricorderete, si sono lasciati dopo una breve relazione. Ora “vuoteranno il sacco” nel programma che le ha fatti conoscere ed innamorare.

Iniziamo a dirvi un po’, cosa è successo tra loro…Siete curiosi di sapere, perché una coppia così giovane e bella è scoppiata?

Uomini e Donne, anticipazioni 21 settembre: chi ha lasciato chi?

Mentre per Ida Platano e Alessandro Vicinanza, ex dama ed ex cavaliere del Trono Over, si è respirata a “Uomini e Donne” la gioiosa atmosfera di un amore che cresce sempre di più, ovviamente per Federico e Carola, che avevano fatto parte del Trono Classico, l’atmosfera sarà ben diversa.

Prenderà la parola l’ex tronista, che ricorderà quanto è durata la loro storia e spiegherà che ad un certo punto l’ex corteggiatrice è sparita! Lui ha cercato per un po’ di farle cambiare idea, ma niente da fare…

A quel punto Carola spiegherà i motivi del suo comportamento, che a quanto pare sono da ricercare nella gelosia del ragazzo. Non ci sarà proprio possibilità, che tornino insieme?

I tronisti scaricano la corteggiatrice preferita, mentre Manuela…

Per quanto concerne il Trono Classico di questa edizione, faranno discutere Cristian Forti e Brando Ephrikian, che non sembreranno già più interessati a Beatriz, tanto di non voler uscire ancora con lei (ci erano usciti una volta). La Dorsi sarà contrariata e vorrà sapere i motivi di questa identica scelta. Quali saranno?

Invece l’altra tronista, Manuela Carriero, ha visto fuori dagli studi “Uomini e Donne” il corteggiatore Michele Longobardi, ma oggi si scoprirà che è uscita con un altro, di nome Carlo, e vedremo com’è andata.

Ci sarà altro?

Come accade praticamente sempre per “Uomini e Donne“, anche le anticipazioni di oggi sono piuttosto scarse. Possiamo ricapitolare un po’ cosa è successo ieri e chiederci se questi personaggi faranno ancora parlare di loro nella puntata di questo pomeriggio.

Abbiamo visto per esempio cosa è successo tra Gemma Galgani e Maurizio, dopo che sono usciti insieme: per ora la dama non dà retta alle “malelingue” sul cavaliere. Oggi non se ne parlerà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).