Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 21 novembre: Cristian perde due corteggiatrici

Uomini e Donne, anticipazioni 21 novembre: oggi vedremo il tronista Cristian Forti vivere un bruttissimo momento. Nuova sfilata nell’ambito del Trono Over. Prima però, raccontiamo della registrazione di ieri!

Cosa è accaduto?

Si è parlato di Ida Platano, che ha avuto un esterna con un corteggiatore di nome David. Tutto bene, ma il ragazzo poi ha dovuto vedersela con la “mitica” opinionista Tina Cipollari.

Ida ha anche avuto una lite con Roberta Di Padua (perché è uscita con il cavaliere Marcantonio, portando la dama Manuela a chiudere con lui), ma successivamente le due si sono abbracciate. La storica rivale della Platano ha anche eliminato due giovani interessati a lei.

Claudia Lenti ha liquidato definitivamente l’ex fidanzato Marco, perché era ancora interessata ad Alessio Pili Stella, a cui ha fatto un dono molto significativo (ricordate quale?); lui però, dopo quello che è successo, non ha voluto più saperne. A questo punto che farà la dama?

Armando Incarnato non si è ancora visto e non hanno fatto discutere Brando Ephrikian e Cristian Forti, ma questo pomeriggio tra i protagonisti ci sarà proprio quest’ultimo.

Uomini e Donne, anticipazioni 21 novembre: Valentina e Virginia si autoeliminano. Invece le dame…

Le due ragazze arrivate a “Uomini e Donne” per Cristian Forti, non sopportando più il comportamento del tronista, decideranno di andarsene. Trapela, però, che lui rincorrerà entrambe, per cercare di farle tornare.

Ce la farà o rimarrà solo Valeria?

Per quanto riguarda le dame, scenderanno ancora in passerella, a breve distanza dalla sfilata precedente. Questa sarà la terza della stagione per il parterre femminile.

Quello maschile, invece, non si è ancora cimentato in queste “performance”. Purtroppo sono queste le uniche anticipazioni che abbiamo della puntata di oggi, ma sono interessanti comunque.

Si parlerà ancora di Barbara De Santi, che ieri si è mostrata molto sofferente per Marco Viola, al punto che Maria De Filippi è dovuta intervenire? Il cavaliere non ancora deciso tra Barbara e Cristina Tenuta, ma non è rimasto insensibile al “quasi pianto” della prima.

La De Santi aveva avuto un problema simile con Alessio e Claudia. Adesso lui farà marcia indietro? Vi lasciamo la suspence! Appuntamento al solito su Canale 5 alle 14:45.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).