Uomini e Donne, anticipazioni 21 marzo: Ida Platano sarà una dei protagonisti anche della puntata di oggi con i suoi corteggiatori. Si parlerà anche di Daniele Paudice.
Trapela che Ida Platano vivrà un momento speciale con Mario Cusitore, in occasione del suo compleanno. Saranno queste attenzioni, ad infastidire Pierpaolo Siano? Litigherà con la tronista e non è la prima volta.
Già nell’appuntamento di ieri di “Uomini e Donne” l’ha attaccata a causa di un profumo e di Mario, ma bisogna pure dire che in seguito lei ha litigato anche con quest’ultimo. Inoltre Ida ha eliminato Daniele Capuana.
Oggi vedremo anche Paudice, che uscirà con un’altra corteggiatrice. Come andrà? Il neo tronista dovrebbe anche raccontare come si sta trovando a “Uomini e Donne“.
Per quanto riguarda Brando Ephrikian, nella registrazione andata in onda ieri non c’era e ovviamente la “scelta” non è stata ancora trasmessa. Potrebbe esserlo domani, per concludere in bellezza la settimana, o ahinoi, dovremo attendere settimana prossima!
Dovremmo rivedere questo pomeriggio Gemma Galgani, che deciderà di dare una possibilità al cavaliere Claudio, anche se non la convince, e Tina Cipollari e Gianni Sperti che avranno da ridire sul comportamento della dama. Per loro, dato quello che prova, dovrebbe interrompere la conoscenza.
La “vamp” si scontrerà anche con Tiziana Riccardi, perché pensa che stia fingendo il suo interesse per Angelo, che sta frequentando ora e col quale a loro dire, sta andando benone.
Proseguirà anche l’avventura di Mario Verona, che proverà a conoscere una nuova dama, ma poi ritornerà sui suoi passi e a delle conoscenze precedenti.
In realtà era arrivata un mese fa e stavolta si tratterebbe di una situazione irrevocabile. Parliamo dell’addio tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta, che tra l’altro hanno una figlia insieme.
I due hanno annunciato la rottura su Instagram (prima ne ha parlato Ursula, Sossio pochi giorni dopo) e in seguito è sembrato che lui abbia fatto capire che dietro a quanto accaduto ci sia un tradimento. Da parte di chi? Sarà vero? Chissà! Certo che è un brutto momento per i due.