Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 21 marzo: Gianni conferma la segnalazione su Alessio Corvino, che poi se ne va

Uomini e Donne, anticipazioni 21 marzo: la puntata di oggi sarà dedicata al trono di Lavinia Mauro… Cosa succederà? Iniziamo a dire che lei avrà problemi con il corteggiatore Alessio Corvino.

Uomini e Donne, anticipazioni 21 marzo: le esterne di Lavinia

La tronista continua a vedere i suoi corteggiatori Alessio Campoli ed Alessio Corvino fuori da “Uomini e Donne“. Particolarmente bella l’ultima esterna col primo, con cui si è confidata ancora di più sui suoi ormai famosi attacchi di panico e non solo.

Poi i due si sono baciati. Idem con Alessio Corvino, ma con lui ci saranno discussioni in studio.

Anche Gianni Sperti accusa Corvino

Posizione di Alessio Corvino sempre più critica per le segnalazioni arrivate sul suo conto. Oggi interverrà Gianni Sperti, il quale a sua volta dirà che alla festa di compleanno (non di Alessio ma di un amico), era presente anche la sua ex fidanzata.

C’è ancora qualcosa fra loro? Fatto sta che Lavinia non prenderà bene l’incontro e sceglierà di scendere in pista con Campoli.

Questa volta, ad innervosirsi, sarà l’altro corteggiatore, che correrà in camerino. Abbiamo già avuto modo di spoilerare cosa farà la tronista.

Cos’altro vedremo oggi?

Si parlerà anche dell’esterna tra Luca Daffré e la sua nuova corteggiatrice Alessandra e scopriremo com’è andata. Pure Riccardo Guarnieri del Trono Over sarà al centro della tensione. Per lui arriverà la dama Valentina, che ha 12 anni in meno, ma il cavaliere la terrà lo stesso.

Non c’è proprio speranza per Gemma e Silvio?

Oggi non si dovrebbe parlare di loro, ma ieri la dama ha accusato il passionale cavaliere di essere poco romantico. Lui si è difeso, rispondendo in malo modo e dichiarando di voler chiudere la conoscenza, così lei è scoppiata in lacrime (che novità, potreste dire!).

Il punto è che Silvio, dopo una breve frequentazione, vorrebbe arrivare a “dunque” (ha anche detto che “A Gemma non manca niente per fare l’amore”), mentre lei vorrebbe essere più cauta.

Il cavaliere ha rifiutato quindi di andare di nuovo a cena con la Galgani, definendo l’esperienza “una noia mortale”, perché finirebbero (come evidentemente è già successo) a guardare il piatto. Chiuderanno davvero?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).