Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 20 ottobre: Raffaella e Brando spiazzati e dubbiosi per Beatriz

Uomini e Donne, anticipazioni 20 ottobre: nel Trono Classico oggi succederà di tutto, mentre mentre nel Trono Over vedremo bei momenti. Volete scoprire tra chi?

Uomini e Donne, anticipazioni 20 ottobre: Brando fa un’ammissione a Raffaella su Beatriz. Cristian s’infuria con Virginia

Tempo di cambiamenti per Brando: lui ha visto fuori da “Uomini e Donne” un’altra sua corteggiatrice, Raffaella Scuotto, e si sono riavviciniati. L’ha detto ieri in studio.

Decisamente il contrario di quello che è avvenuto con Beatriz, della quale ha criticato l’atteggiamento, che gli è sembrato poco spontaneo. Inoltre le ha rinfacciato, dopo una segnalazione, un suo vecchio post contro il dating show a cui adesso stava partecipando (ne avevamo parlato in un articolo precedente). Diciamo “Stava”, perché avrete visto che la ragazza ha deciso di autoeliminarsi per reazione (prima, però, ha provato a replicare).

Brando non se l’aspettava e Raffaella ha voluto sapere se lui l’avrebbe eliminata personalmente e il tronista le ha risposto di no, anche se non era più convinto della corteggiatrice. Andrà a cercare di riprenderla e di riportarla in studio? L’avventura di Beatriz a “Uomini e Donne” è davvero finita qui?

Poi si continuerà a parlare del Trono Classico con Cristian Forti e la sua corteggiatrice Virginia Degni, con il tronista che si infurierà, per una segnalazione su di lei (lo avevamo anticipato ieri ed ebbene, succederà oggi e si svelerà il mistero su quello che è stato detto della ragazza).

Bacio riappacificatore tra Alessio e Claudia. Intanto Marcello…

Ricordiamo che il cavaliere aveva voluto smettere di conoscere la dama, perché lei non aveva voluto baciarlo, ma in questa puntata sembrerà tutto rientrato e i due si bacerano (in studio, però! Succederà anche fuori o gli opinionisti Tina e Gianni avranno modo di dubitare dell’interesse di Claudia per Alessio o viceversa?)!

Inoltre si tornerà a parlare di un altro bel cavaliere, del passato non tanto lontano di “Uomini e Donne“: Marcello Messina.

Dopo aver fatto discutere in trasmissione, aveva deciso di non tornare, perché aveva trovato una donna fuori, ma ora la relazione è finita e quindi “rieccolo”.

Per lui però sta ricominciando male, perché dopo un’uscita, Cristina Tenuta non vuole più vederlo. Cambierà qualcosa?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).