Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 20- 23 febbraio: non c’è pace per Brando del Trono Classico

Uomini e Donne, anticipazioni 20 – 23 febbraio: oggi si parlerà ancora di Brando Ephrikian, che però continuerà a non “scegliere”. Siamo in trepidazione, per sapere come finirà la settimana!

Uomini e Donne, anticipazioni 20 – 23 febbraio: clima sempre incandescente per il tronista, mentre nel Trono Over…

Brando non avrà finito di litigare con Beatriz D’Orsi e con Raffaella Scuotto, insoddisfatte del suo comportamento, e la prima corteggiatrice dovrà ancora vedersela con Tina Cipollari, che non è convinta di lei.

Per quanto riguarda i “senior” di “Uomini e Donne“, si dovrebbe parlare ancora della chiusura della conoscenza tra Luciano Bigotto ed Ida Pavanelli.

Novità positive invece per Silvio Venturato, per cui arriverà un’altra signora. Lui la terrà?

Uomini e Donne, anticipazioni future: Mario torna e…

Non è ancora detta l’ultima parola tra Ida Platano e Mario Cusitore! Trapela che quest’ultimo si ripresenterà a “Uomini e Donne” per la tronista e vedremo se questa volta lei accetterà che la corteggi ancora.

Clamorosamente, invece, Ida eliminerà Sergio Berni, con cui non andrà più d’accordo, e anche lui non sembrerà dispiaciuto di questa sua decisione. Più tardi la Platano riceverà due nuovi pretendenti, con i quali farà altrettante esterne.

Rimanendo nell’ambito del Trono Classico, andrà molto meglio per Brando Ephrikian e Beatriz D’Orsi. Lui è andato a trovarla a Milano, rendendola molto felice.

Quindi Raffaella Scuotto proverà sentimenti contrari, al punto di piangere ed essere riluttante a fare il suo ingresso in studio. Anche lei però ha fatto un’esterna col tronista: come sarà andata?

Faranno ancora discutere Gemma Galgani e Giancarlo P. Il cavaliere vorrà parlare un’altra volta con la dama, ritenendo di doverle spiegare qualcosa che secondo lui non ha capito, ma pare che Gemma non vorrà. La situazione rimarrà la stessa quindi?

Per quanto riguarda Ernesto Russo e Barbara De Santi la loro conoscenza si concluderà davvero? Pare di sì, perché l’idea che lui non le dia l’esclusiva, non le sta bene. Si vedrà quando il cavaliere avrà un appuntamento con un’altra fuori dal programma.

Tuttavia l’ex corteggiatore di Ida Platano non farà passi indietro, nonostante tenterà nuovi approcci con Barbara. Ci saranno novità per Cristina Tenuta e per altre figure meno note del Trono Over da qui a venerdì.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).