Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 20 dicembre: Alessandro e Roberta escono insieme, ma niente esclusiva

Uomini e Donne, anticipazioni 20 dicembre: cosa accadrà oggi, tra Trono Classico e Trono Over? I protagonisti della puntata saranno Alessandro Vicinanza e le sue due ex, Ida Platano e Roberta Di Padua, con la quale ha ripreso la frequentazione. …Ma continua ad andare male…

Uomini e Donne, anticipazioni 20 dicembre: Ida esce con un altro corteggiatore, ma…

L’ex dama, oltre a David e Mario, sta conoscendo un nuovo corteggiatore: Ernesto. Si sono visti fuori dal programma, ma in studio gli altri due avranno da ridire.

Cosa? Quali saranno le conclusioni?

Invece Alessandro e Roberta…

sono stati insieme a Salerno (lo fa trapelare una fonte autorevolissima), dove lui vive. Come sarà andata?

Non abbastanza bene, perché il cavaliere decida di continuare a conoscere solo questa dama! Oltre alla Di Padua, continuerà ad interessargli Cristina Tenuta! Per ora lei non ricambia, ma chissà!

Intanto con Roberta, arrabbiatissima, accadrà di tutto (tra sostanziali minacce di andarsene da “Uomini e Donne” e balli rifiutati)!

Alessio non ci ripensa

Sembra ci sarà un addio definitivo tra Alessio Pili Stella e Claudia Lenti…Il cavaliere aveva voluto concedere alla dama un’altra possibilità per chiarirsi e si erano rivisti fuori da “Uomini e Donne“, ma oggi si vedrà che “non è andata”: i due hanno già smesso di frequentarsi e lo comuncheranno in studio.

Nuova dama per Marco

Il cavaliere si rimetterà in gioco con Serena, che arriverà per conoscerlo. Naturalmente verranno date delle informazioni sulla donna e lui deciderà di farla rimanere.

Siamo curiosi di sapere come andrà e se la loro frequentazione farà ingelosire altre dame.

Intanto Marco Antonio ed Emanuela…

dopo essere usciti insieme da “Uomini e Donne“, come abbiamo visto nella puntata di ieri, hanno cominciato a postare su Instagram loro foto e video “di coppia”. Attualmente vediamo che l’ha fatto lei, con un bel filmato di momenti con il suo attuale fidanzato e una didascalia che spiega che, se dava l’impressione di non essere interessata a lui (un’allusione in particolare agli opinionisti?), era perché non ammetteva per paura, i sentimenti che le stavano nascendo dentro.

Poi, però, è finita bene, come dimostrano anche alcune “Storie” dell’ex dama…Non hanno ancora convinto tutti, dato che ci sono i commenti al vetriolo di alcuni follower, ma si vedrà in futuro, se il loro sarà vero amore o no!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).