Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 20 aprile: Gemma e Paola continuano a litigare. Carmen eliminata

Uomini e Donne, anticipazioni 20 aprile: non c’è pace tra le due dame del Trono Over, la famosa Gemma Galgani e la new entry Paola Ruocco! Ecco che cosa accadrà oggi!

Uomini e Donne, anticipazioni 20 aprile: Gemma e Paola si rinfacciano “il passato”…

Tra Gemma e Paola voleranno stracci sui reciproci comportanti e frasi più o meno pronunciate in queste settimane: siamo curiosi di scoprire i dettagli! Certamente in generale l’argomento sarà l’amore!

In particolare abbiamo visto le protagoniste del Trono Over contendersi Elio, nuovo cavaliere arrivato a “Uomini e Donne“…Come finirà?

Per Luca succede di tutto e di più!

Sappiamo che Daffré è uscito con tre corteggiatrici (fra cui una nuova), lasciandone a casa una. Particolarmente bella è stata l’esterna con Alice, ma lei gli ha negato un bacio “temporeggiando”. Oggi in studio accadrà qualcosa di inaspettato, perché il tronista manderà via Carmen, che gli piaceva dal punto di vista fisico.

Poi si passerà a parlare di Alessandra, quella con cui Luca ha deciso di non uscire nuovamente: sarà offesa o tranquilla? Il ragazzo cercherà di indagare.

Alessio “preso” da Rebecca. New entry per Gemma

In questi giorni si sta parlando anche di un cavaliere di nome Alessio. Aveva iniziato una conoscenza con la nuova dama Cristina, ma qualcosa è andato storto e lui ha deciso di “passare oltre”.

Ora si sta “dedicando” a Rebecca, ex dama di Armando Incarnato. Quest’ultimo si farà sentire! Abbiamo anche anticipato che ci sarà una grossa novità per la Galgani, che conoscerà un altro uomo: chi?

Curiosità su un nuovo cavaliere: conosceva già Maria De Filippi!

Tra i “nuovi arrivi” a “Uomini e Donne“, c’è un cavaliere di nome Luigi. E’ un signore di 55 anni anni, avvocato residente a Roma e padre di tre figli.

Colpisce la loro differenza d’età: i primi due hanno sui vent’anni, mentre l’altro ha solo un anno e mezzo. E’ finita anche la relazione della madre di quest’ultimo, che Luigi può vedere due volte alla settimana.

Dell’uomo si sa anche che ama il tennis…ha sconfitto una volta Maria De Filippi! C’era anche il fratello di quest’ultima, Giuseppe! La cosa, ovviamente, ha molto colpito!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).