Categorie: Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 2 novembre: Roberta Di Padua non crede ad Alessandro Vicinanza. Volano stracci con Ida Platano

Uomini e Donne, anticipazioni 2 novembre: il dating show di Maria De Filippi riprende dopo il ponte di Ognissanti. Tra i protagonisti della puntata di oggi ci saranno Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.

Tra le due dame l’atmosfera sarà ancora una volta incandescente. Ora vi raccontiamo tutto!

Uomini e Donne, anticipazioni 2 novembre: Roberta Di Padua accusa Alessandro Vicinanza. Ida Platano risponde e …

I fan di “Uomini e Donne” sanno bene che Ida Platano ed Alessandro Vicinanza hanno ripreso a frequentarsi. Si può dire che la cosa abbia lasciato l’amaro in bocca all’ex di lui Roberta Di Padua, la quale non pensa che il cavaliere sia sincero.

Come argomenterà l’accusa? Fatto sta che le sue parole non andranno giù all’altra dama e scoppierà la lite.

Un comportamento di Federica Aversano la avvicina a Ida

La tronista è entrata in crisi la settimana scorsa, perché non la convince nessun corteggiatore. Ida si dimostrerà solidale con lei, dicendo di essere nella stessa situazione con i cavalieri ed ecco che tra le due scatterà l’abbraccio di cui abbiamo parlato altrove.

Gianni Sperti fa commuovere Riccardo Guarnieri

Oggi dovremmo vedere anche Riccardo Guarnieri piangere (di nuovo!), perché l’opinionista Gianni Sperti, inaspettatamente, tesserà le sue lodi, mentre molti “colleghi” del cavaliere non crederanno che il suo amore per Ida Platano sia finito.

Cosa risponderà il tarantino? Persino Caterina e Biagio, tornati a “Uomini e Donne” per raccontare come proceda la loro relazione iniziata lì, lo esorteranno a farsi guidare dai sentimenti che potrebbe provare ancora per la ex.

Al quel punto Guarnieri vuoterà il sacco e dirà che no, non ama più Ida. Non sarà creduto, ma non cambierà “versione”. La dama, che ne ha già passate tante con Riccardo, dovrà per forza farsene una ragione definitivamente.

Esterna con Alessio per Lavinia Mauro. Federico non c’è

Per quanto riguarda l’altra tronista del Trono Classico oltre a Federica Aversano, anche lei ha già baciato qualcuno dei suoi corteggiatori e oggi vedremo che uscirà con Alessio. L’esterna andrà molto bene.

Invece non vedremo in trasmissione il corteggiatore Federico. Non sappiamo il motivo e non possiamo non chiedercelo. Tornerà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).