Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 2 maggio: Gemma rompe con un cavaliere. Nicole bacia tutti

Uomini e Donne, anticipazioni 2 maggio: eccoci ad una nuova settimana con il dating show di Maria De Filippi. Cosa succederà? Siete pronti a scoprirlo?

Uomini e Donne, anticipazioni 2 maggio: Gemma chiude con Giuseppe e attacca ancora Elio

Per Gemma Galgani andrà male anche questa volta: interromperà la conoscenza pure con il nuovo cavaliere Giuseppe, che era interessato a conoscerla!

Inoltre rivedremo “in scena” Elio, che dopo aver litigato con Tina Cipollari, litigherà ancora con la dama: questa gli rimprovererà qualcosa. Anche con Tina, però, non è finita!

Sempre nell’ambito del Trono Over, nel pomeriggio vedremo come finirà tra Carla e Claudio, il quale ha cominciato a conoscere Gabriella. Anche per loro l’emozione sarà garantita!

Infatti, se Carla ha deciso di chiudere la conoscenza col cavaliere, si ingelosirà, scoprendo che lui ha baciato l’altra dama.

Due baci per Nicole

Per quanto riguarda il Trono Classico, l’attenzione sarà focalizzata su Nicole Santinelli e sui suoi due corteggiatori Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini. Trapela che la tronista li ha baciati entrambi in esterna.

Contro di lei si scaglieranno Roberta Di Padua e Gianni Sperti. Ricordate con che motivazione?

Cosa risponderà Nicole? Convincerà Andrea e Carlo Alberto?

Luca delude una corteggiatrice

Probabilmente non oggi, ma sicuramente presto, rivedremo anche Luca Daffré. Il tronista è uscito con Camilla, con Alice e con Alessandra.

Uscita “fredda” con la prima, che Luca non ha voluto baciare; ha solo abbracciato la seconda, mentre ha baciato la terza. Confermerà così che, almeno finora, è quella che preferisce.

Il giovane farà un ottimo bilancio dell’uscita e ancora di più del bacio. Pare che Alessandra sarà d’accordo. Queste anticipazioni che abbiamo dato, sono relative rispettivamente alla registrazione del 29 e a quella del 30 aprile (su Luca).

Grande novità per Ida e Alessandro!

Per i due ex protagonisti del Trono Over di “Uomini e Donne” si profila la convivenza! Lo hanno detto proprio loro, intervistati dalla rivista ufficiale del programma.

Il salernitano Alessandro Vicinanza ha rivelato che vede la fidanzata solo nel week-end e comincia a non bastargli più, e Ida Platano, bresciana di origine sicula, è sulla stessa lunghezza d’onda. Ha anche fatto un’ipotesi di città dove potrebbero andare a vivere: o Roma o Firenze, per ricominciare daccapo insieme. Auguri!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).