“Uomini e Donne” riprende dopo la pausa del week end e di Pasquetta (durante la quale il pubblico è stato a lungo intrattenuto da “La Promessa” e da “Terra Amara” al posto del “Serale” di “Amici”)…Cosa accadrà nella puntata di oggi, martedì 2 aprile? Non lo sappiamo ancora di preciso, ma possiamo senz’altro raccontarvi le anticipazioni di questa settimana.
Tra oggi e venerdì 5 aprile avrà grande spazio il Trono (Classico) di Ida Platano, che sta continuando a barcamenarsi tra i corteggiatori Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Farà un’altra bella esterna con quest’ultimo, mentre con il primo ci sarà ancora tensione.
In particolare la tronista lamenterà di non vederlo più tanto “preso” da lei. Come reagirà Mario?
Sicuramente dirà la sua Maria De Filippi per cercare di calmare gli animi. Farà presente agli spasimanti di Ida che la donna è ancora molto “provata” dalle sue storie finite male (come quelle sotto i riflettori e no con Riccardo Guarnieri ed Alessandro Vicinanza, tornato nel frattempo insieme a Roberta Di Padua) e che desidera trovare un uomo di cui potersi fidare davvero. I due nuovi spasimanti (e diciamo soprattutto Mario) “assimileranno”?
“Uomini e Donne” continuerà col Trono Over e in particolare con Barbara De Santi e Jasna Amodei. La prima liquiderà un nuovo cavaliere che voleva conoscerla e la seconda Cristiano.
Sembra che anche lui concorderà con questa decisione. I motivi? Li scopriremo!
Poi si tornerà a parlare di Ida Platano e di Mario Cusitore. Il corteggiatore verrà attaccato da Tina Cipollari, che non si dirà convinta del vero scopo per cui stia partecipando al dating show.
Ida deve veramente stare in guardia? Uscirà dalla trasmissione non con lui, ma magari con Pierpaolo?
Finalmente Brando Ephrikian ha fatto la sua “scelta” e il pubblico di “Uomini e Donne” l’ha vista. L’ex tronista si è messo con l’ex corteggiatrice Raffaella Scuotto, rifiutando l’altra: Beatriz D’Orsi.
A sua volta quest’ultima ha rifiutato il corteggiamento di Daniele Paudice, eliminato da Ida Platano, e non è voluta tornare in studio. Il suo percorso è dunque veramente finito?