Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 2 – 3 maggio: Ida verso l’addio a Mario?

Uomini e Donne, anticipazioni 2 – 3 maggio: tra Ida Platano, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, dopo la pausa del Primo Maggio, succederà di tutto. Oggi vedremo intervenire veementemente non solo Tina Cipollari ma anche Gianni Sperti.

Uomini e Donne, anticipazioni 2 – 3 maggio: Mario sempre più in difficoltà

Mario Cusitore, screenshot da @uominiedonne (Foto da Facebook)

Mario Cusitore continua ad essere al centro dell’attenzione a “Uomini e Donne” per via dell’ultima segnalazione che lo riguarda (sarebbe uscito con una donna da un B&B, ricordate?). Si continuerà a cercare di capire cosa ci sia dietro e Tina Cipollari si scaglierà nuovamente con il corteggiatore di Ida Platano.

Stavolta Gianni Sperti non sarà da meno. Mario ha una relazione fuori dal programma televisivo a cui sta partecipando per trovare l’anima gemella (quando ovviamente la conditio sine qua non per andarci, è essere single)?

Intanto con Pierpaolo…

Vista la situazione, pure Ida Platano non smetterà di essere in crisi, anche perché dovrà vedersela ancora pure con l’altro corteggiatore: Pierpaolo Siano (la tronista non vorrà altri pretendenti). Questi era uscito da “Uomini e Donne” e se ne era tornato nella “sua” Avellino, affermando che ci avrebbe ripensato soltanto se Ida fosse andata a cercarlo. Lei lo farà e riuscirà a riportarlo in studio.

Pierpaolo e Ida di @uomini e donne (Foto da Facebook)

Ciò dimostra ulteriormente che continua a non essere convinta dell’interesse di Mario Cusitore nei suoi confronti. Potrebbe davvero stancarsi di lui, decidendo di lasciare il dating show con Pierpaolo.

Jessica delusa da Diego

Diego e Jessica di @uominiedonne (Foto da Facebook)

Per quanto riguarda il Trono Over, oggi o sicuramente domani vedremo Diego Tavani e Jessica Pittari. I due decideranno di continuare a conoscersi, anche se la dama sosterrà che il cavaliere sia interessato a lei soltanto dal punto di vista fisico.

Lui replicherà? La convincerà del contrario oppure le darà speranze che comunque le cose possano evolversi?

Maria De Filippi farà commenti? E gli opinionisti?

Vedremo come finirà questa “settimana corta” di “Uomini e Donne” (domani è venerdì, giorno conclusivo). Dopo il weekend, tornerà tutto “normale” fino alla fine di questa edizione.

Quando sarà? Sembra negli ultimi giorni del mese e a breve vedremo le ultime 8 registrazioni.

Ida sarà ancora protagonista e anche il suo percorso pare agli sgoccioli. La produzione starebbe già cercando colei che la sostituirà.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).