Categorie: Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 19 ottobre: Ida Platano continuerà a frequentare Claudio? Roberto darà l’esclusiva a Gemma Galgani?

Uomini e Donne, anticipazioni 19 ottobre: ecco cosa succederà nella puntata di oggi. Grande spazio dovrebbe essere lasciato al Trono Over, in particolare ad Ida Platano e a Gemma Galgani.

Uomini e Donne, anticipazioni 19 ottobre: novità per Ida Platano e Claudio?

Addio a Riccardo Guarnieri ed Alessandro Vicinanza! Ora per Ida Platano c’è Claudio! I due parleranno della loro frequentazione, iniziata nel migliore dei modi. Cambierà qualcosa?

Gemma Galgani si arrabbia con Roberto

Nuova frequentazione in corso anche per Gemma Galgani. Adesso il suo cavaliere è Roberto, che però è ancora incerto tra alcune dame. La torinese sarà impaziente di sapere se corteggerà solo lei!

Cos’altro vedremo?

Le anticipazioni di oggi di “Uomini e Donne” di oggi sono pochissime e non parlano del Trono Classico, dopo che ieri pomeriggio sono state trasmesse le esterne di Federica Aversano e Federico Nicotera rispettivamente con un altro Federico (ovviamente corteggiatore) e con Alice. I giovani del dating show di Maria De Filippi faranno ancora discutere?

E Pino e Marina e Pinuccia (sempre visti ieri) del Trono Over? Quest’ultima è stata supportata da Gemma contro i soliti attacchi di Tina Cipollari (questa volta dopo alcune dichiarazioni del cavaliere Piero), che conoscono bene entrambe … Ma come abbiamo letto, oggi potrebbe essere la Galgani, a dover ricevere parole di conforto!

Pinuccia vuole denunciare Tina! Maria fa intervenire Alessandro e Gemma

Abbiamo visto la spasimante di Alessandro Rausa veramente esasperata con l’opinionista! E’ corsa dietro le quinte piangendo, ma ha anche minacciato di denunciare la Cipollari!

E’ successo dopo che Maria De Filippi ha “sgridato” quest’ultima con fare scherzoso ed ha chiesto ad Alessandro di cercare di far tornare Pinuccia e calmarla. Ci è riuscito, ma la dama ha continuato a lamentarsi (e ha punto dichiarato di essere disposta a passare alle vie legali).

La padrona di casa, allora, ha fatto intervenire Gemma, la quale ha esortato la “collega” a reagire con coraggio, come ha imparato a fare lei. Sembra a proposito che dalla prossima edizione di “Uomini e Donne” debba esserci un cambio di rotta in tutti i sensi per la direttrice di sala teatrale.

Infatti potrebbe rassegnarsi a non riuscire a trovare l’amore (almeno non in trasmissione) e andarsene. Tuttavia è un bel po’ che lo si dice, ma non si verifica!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).