Uomini e Donne, anticipazioni 19 ottobre: ci avviciniamo sempre di più alla fine della settimana…Ma entro domani ne vedremo ancora delle belle!
Ancora una volta si parlerà di Gemma Galgani e Maurizio Laudicino: cambierà qualcosa? La situazione tra loro migliorerà?
Sicuramente Alessio Pili Stella e Claudia Lenti ne avranno l’intenzione, dopo quello che a quanto pare è stato solo un rischio di rottura.
Invece per quanto concerne il Trono Classico, Beatriz D’Orsi deciderà qualcosa di veramente inaspettato nell’ambito del suo corteggiamento del tronista Brando Ephrikian.
…Ricordate che si è parlato di un addio della ragazza a “Uomini e Donne“? Lo annuncerà proprio oggi?
Tra la famosa dama di “Uomini e Donne” e suo nuovo, ennesimo cavaliere non potrebbe andare peggio! Maurizio ha manifestato ancora una volta il proprio interesse per Elena e ovviamente a Gemma la cosa non è piaciuta, anche perché lui non l’ha salutata.
Maurizio si è giustificato educatamente, ma non è servito a nulla: la Galgani non si rassegna! L’hanno osservato gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che però hanno avvertito Elena che Laudicino potrebbe “mentire” anche a lei.
Infatti le mostrerebbe interesse soltanto in studio. Gemma ha chiesto sincerità e chiarezza al cavaliere sulle sue intenzioni nei suoi confronti e…l’ha avuta: non vuole vederla più al di fuori dal programma!
In più c’è un’altra dama, di nome Renata, che ha cominciato ad interessargli. Sono anche usciti insieme. Tina e Gianni hanno continuato a criticare lui e Gemma…ma per difenderla e cercare di farle aprire gli occhi.
Laudicino si è dimostrato proprio deciso a non frequentare più la dama, ma lei ha cercato di fargli ammettere che, quando si sono sentiti per telefono, sembrava averle dato una chance. …Davvero “non si capacita”!
Domani però la vedremo annunciare di “avercela fatta”? I suoi fan lo sperano, anche perché ultimamente continua a piangere davanti alle telecamere per Maurizio e abbiamo visto che Tina Cipollari ha pure chiesto l’intervento di un medico (fosse la prima volta, tra l’altro)! Povera Gemma, alla perenne ricerca dell’amore…!