Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 19 gennaio: grandi novità per Riccardo e Gloria

Uomini e Donne, anticipazioni 19 gennaio: penultima puntata della settimana del dating show di Maria De Filippi. Cosa succederà? Cominciamo da Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti.

Uomini e Donne, anticipazioni 19 gennaio: Riccardo e Gloria si sono rivisti

Si intravvedono “schiarite” nel rapporto tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti? Sembra di sì!

I due avevano chiuso la conoscenza, ma pare di capire che si siano rivisti, scegliendo un luogo a metà tra le loro città, Taranto e Roma. Oggi dovrebbero raccontare l’incontro: come sarà andato?

Biagio ha ancora problemi con Silvia. Confronto per Alessandro

Di Maro sta continuando a conoscere Carla, ma avrà ancora a che fare con la sua vecchia fiamma, con cui non si è lasciato bene. Il problema sarà la gelosia?

Si tornerà poi a parlare di Alessandro, il quale dovrebbe avere discussioni con Gemma Galgani (della quale tra l’altro oggi compie 73 anni), Paola, Cristina, Silvia e Desdemona. Cosa dirà loro? Sappiamo già cosa sente per Gemma …

Ramanzina non dappoco per Armando Incarnato. Che altro succederà?

Oggi si tornerà a parlare anche di Armando Incarnato, che sembra proprio non riuscire a trovare l’anima gemella. Maria De Filippi inizia a sospettare che il cavaliere sia lì solo per ottenere visibilità e che si sia montato la testa, al punto da essere ricorso alla chirurgia estetica (ma non sarebbe il primo a “Uomini e Donne“)!

Lui cosa risponderà alla conduttrice? La presenza di Armando nel programma sarà agli sgoccioli?

… Le anticipazioni che abbiamo dato, riguardano solo il Trono Over … Cosa combineranno i ragazzi del Trono Classico, vale a dire il tronista Federico Nicotera con le corteggiatrici Alice Barisciani e Carola Carpanelli e la “collega” Lavinia Mauro con i corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino? Scommettiamo che non vedete l’ora di saperlo (il programma è sempre seguitissimo!)?

Appuntamento come al solito alle 14:45 su Canale 5 e come sempre in replica serale alle 19:40 su La 5 e Witty TV, il canale su web delle trasmissioni di Maria De Filippi!

Domani giornata fatidica per Federico?

Abbiamo già anticipato che domani e dopodomani, 20 e 21 gennaio, i due tronisti rimasti potrebbero “scegliere” con chi uscire dal programma. Si dovrebbe partire (domani) da Nicotera e sembra sia più facile che se ne vada con Carola.

Si parla già anche di nuovi giovani che dovrebbero arrivare a “Uomini e Donne“. Sembra che molti vorrebbero come nuovo tronista l’ex corteggiatore Francesco Griffo, che aveva cercato di conquistare Federica Aversano e Lavinia.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).