Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 19 febbraio: va già male tra Gemma e Giancarlo

Uomini e Donne, anticipazioni 19 febbraio: tra i protagonisti della puntata di questo pomeriggio ci sarà Gemma Galgani. Comincerà già a sembrare che anche la sua nuova frequentazione sia un buco nell’acqua! Prima però…

Uomini e Donne, anticipazioni 19 febbraio: ecco cosa succederà tra Ida Platano e Pierpaolo. Mentre l’altra Ida…

La famosissima tronista di “Uomini e Donne” e questo suo corteggiatore si sono visti in esterna e oggi scopriremo com’è andata (si parla di un “quasi bacio” tra loro nel corso della settimana).

Ricordiamo che anche un’attuale dama si chiama Ida (Pavanelli) e ultimamente stava frequentando un cavaliere di nome Luciano (Bigotto)…Dopo una serie di discussioni, però, annunceranno di voler “chiudere”. Guarderanno altrove?

E cosa andrà storto tra Gemma Galgani e Giancarlo P.?

Ernesto non dà l’esclusiva a Barbara

L’ex corteggiatore di Ida Platano che già aveva partecipato a “Uomini e Donne“, deciderà di proseguire la conoscenza con la De Santi, con la quale si è dato appuntamento. Tuttavia pare che debba annunciare di voler conoscere anche Jasna Amodei (che dovrebbe quindi tornare nel programma, dopo l’annuncio della sua rottura con Marcello Messina) ed è facile pensare che l’altra dama non reagirà bene.

Cosa succederà da qui a venerdì, 23 febbraio?

Oltre a parlare degli sviluppi positivi che ci saranno per la conoscenza tra Ida Platano e di Pierpaolo Siano, apprendiamo che Orfeo Goldini lascerà “Uomini e Donne” in seguito ad una lite con l’opinionista Gianni Sperti e non solo. Addio non soltanto a Gemma Galgani, ma anche a Barbara De Santi!

Ernesto liquiderà Maura e Sabrina, mentre la situazione sarà la stessa con le due dame di cui abbiamo parlato sopra. Idem per Beatriz D’Orsi e Tina Cipollari.

Brando Ephrikian, pur sembrando sempre più indispettito per come Beatriz si comporta, non ci darà ancora la gioia di vederlo “scegliere” (Raffaella Scuotto). Si parlerà anche dell’appena tornato Diego Tavani.

Quest’ultimo ha iniziato a frequentare Asmaa Fares, con cui uscirà anche insieme, ma andrà male e lasceranno perdere. Sarà una decisione presa serenamente? Intanto Maria De Filippi continua a macinare successi e ieri ha anche incassato un nuovo attestato di stima e affetto da Mara Venier a “Domenica In” (Maria, però, non era presente).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).