Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 19 dicembre: Gemma Galgani balla con un altro. Maria De Filippi durissima con un suo ex cavaliere

Uomini e Donne, anticipazioni 19 dicembre: cosa succederà nel terzultimo giorno della trasmissione, prima dello stop natalizio? Gemma Galgani e il suo ex cavaliere. Di chi si tratta?

Di chi altro si parlerà in studio? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 19 dicembre: Gloria Nicoletti rifiuta Riccardo. Torna un tronista

Dovremmo scoprire oggi che Riccardo Guarnieri ha ricontattato (è proprio andato a trovare a casa!) Gloria Nicoletti, ma lei ha detto di non poterlo vedere a causa di un impegno. Per quanto riguarda il Trono Classico, chi è il cavaliere che tornerà?

Federico Dainese, ovviamente! Era l’unico assente (il motivo era il Covid)!

Che novità ci saranno per lui? Dovrà ancora vedersela con Elena, dopo la bellissima esterna con Vincenza!

Per altri ragazzi non ci sarà niente di rilevante, per il momento. Le “scelte” verranno quindi rimandate a gennaio?

Gemma Galgani balla con un nuovo cavaliere, ma farà discutere. Mario non sarà da meno

Si riparlerà della più grande protagonista di sempre del Trono Over: Gemma Galgani. Dopo essere stata trattata male da Mario, aver ricevuto le sue scuse per lettera ed essersi mostrata scettica, tornerà a guardarsi in giro e ballerà con un altro cavaliere.

Il “problema” è che avrà 20 anni di meno! Insomma, Gemma sarà “alle solite” con uomini più giovani e qualcuno glielo farà notare.

Intanto Mario cercherà ancora di scusarsi con lei, questa volta a mezzo Facebook, ma non convincerà nemmeno questa volta. Anzi, Maria De Filippi in persona gli chiederà se valga la pena che resti a “Uomini e Donne“!

Il cavaliere ben poco “cavalleresco” che farà?

Lo rivedremo dopo la pausa? Nel frattempo ha messo su un’altra dama, ma ha deciso subito di smettere di frequentarla.

Anticipazioni prima della conclusione: Natale “triste” per Riccardo e Pinuccia Della Giovanna

Gli spoiler degli ultimi due giorni del programma rivelano che la situazione per Riccardo Guarnieri non cambierà: passerà un altro Natale da single e senza nessuna donna “all’orizzonte”! Eravamo anche in attesa di sapere che “cosa sarebbe successo” a Pinuccia dopo il finto svenimento in studio … Ebbene, ora sembra certo che la dama 80enne che non si rassegnava al fatto di essere considerata soltanto un’amica dal 92enne Alessandro Rausa, non tornerà in trasmissione per volere di Maria De Filippi!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).