Uomini e Donne, anticipazioni 19 – 24 aprile: la settimana finirà con Ida Platano e Mario Cusitore al centro della scena…Anzi, lui sarà al centro di uno “scandalo”!
Sembrava tornato tutto a posto tra Ida Platano e Mario Cusitore…Nella puntata di ieri abbiamo pure visto che lui le aveva confessato il suo amore (l’annunciatissimo momento non era ancora andato in onda), ma in quella di oggi dovrebbe esserci un nuovo grosso problema: una delle “famose” segnalazioni, a cui il bel corteggiatore non è certo nuovo.
Qualcuno l’avrebbe “beccato”, mentre usciva da un “B&B” con una donna. Ovviamente apriti cielo, ma poi tutto rientrerà, dopo che Mario avrà dimostrato di avere un “alibi”: il barbiere! Cusitore gli telefonerà!
Anche se Tina Cipollari (già diffidente nei confronti dell’uomo, come abbiamo visto anche ieri di fronte alla dichiarazione) non crederà assolutamente alle loro parole, Ida sì.
Siamo sempre più convinti che, nonostante la loro travagliatissima frequentazione, la tronista “sceglierà” Mario!
Staremo a vedere se questo pomeriggio andrà in onda il complicato momento che abbiamo detto…Altrimenti dovremmo vedere un’esterna tra Ida e lo speaker radiofonico e una con Pierpaolo Siano che avverranno senza intoppi.
Parlando del Trono Over, si dovrebbe parlare della nuova dama di “Uomini e Donne” e dei due ormai storici cavalieri tornati in trasmissione. La Pittari si era presentata spinta dall’interesse per Mario Verona, ma non era ricambiata.
Se n’è andata, però nel frattempo aveva attirato l’attenzione di Marcello Messina, che ha chiesto di farla rientrare in studio per conoscerla. Si sono visti e pure baciati più volte!
Tuttavia altri cavalieri si sono fatti avanti per lei e in particolare Tavani. Jessica ha preso il suo numero ed è uscita con il romano.
Oggi la vedremo al centro dello studio con lui e col torinese, di cui non sarà più contenta. La conoscenza si interromperà?
Marcello sarà geloso di Diego? Vedremo qualcun altro?
Si riparlerà di Daniele Paudice, che ieri ha ripreso la sua conoscenza con Vàlery Coda? Di chi altro? “Ci vediamo” alle 15:45 su Canale 5!