Categorie: Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 18 ottobre: oggi le esterne di Federico Nicotera e Federica Aversano? Come va tra Ida Platano e Claudio dopo i baci?

Uomini e Donne, anticipazioni 18 ottobre: come proseguirà il programma tra Trono Classico e Over? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 18 ottobre: come sono andate le esterne di Federico Nicotera e Federica Aversano?

Nell’ambito del Trono Classico, ieri abbiamo visto le esterne di Lavinia Di Mauro e di Federico Dainese. Oggi invece dovremmo vedere quelle di Federico Nicotera (che ha baciato Alice) e di Federica Aversano (che è uscita con un pretendente suo omonimo).

Cosa racconteranno i due tronisti e i loro corteggiatori, dopo l’incontro fuori da “Uomini e Donne“?

Per la giovane casertana c’è anche in ballo il cavaliere Giuseppe e forse c’è ancora la possibilità che Riccardo Guarnieri cambi idea dopo il ballo. Proprio per questo il corteggiatore Federico se la prenderà con i due del Trono Over, perché hanno messo gli occhi sulla tronista, molto più giovane di loro.

Novità per Ida Platano e Claudio?

Finora è andato tutto bene, tra Ida Platano e il suo attuale cavaliere, dopo che lei è sembrata finalmente mettersi il cuore in pace su Riccardo Guarnieri. Ida e Claudio si sono anche baciati. L’idillio continuerà o si sarà già rotto?

Gemma Galgani continuerà a conoscere Roberto?

Nel pomeriggio si potrebbe parlare anche della dama per eccellenza del Trono Over. In questo periodo sta frequentando il cavaliere Roberto e siamo curiosi di sapere anche per loro come sta andando. Gemma riceverà l’ennesima delusione?

Pinuccia Della Giovanna chiuderà con Alessandro Rausa?

Questa è un’altra coppia di “Uomini e Donne“, la cui vicenda è rimasta in sospeso (eternamente, sembra!) … Pinuccia (che Tina Cipollari farà di nuovo piangere!) continuerà a corteggiare il cavaliere per cui è sempre stata solo un’amica o alla fine si rassegnerà?

Conoscenza agli inizi per Pino e Marina

Il Trono Over vedrà protagonisti anche due membri molto meno chiacchierati, di quelli di cui abbiamo parlato finora: Pino e Marina. Hanno appena iniziato a conoscersi e faranno sapere come sta andando.

Vedremo altro a “Uomini e Donne” di oggi, sempre con Maria De Filippi saldamente al timone (lo dimostrerà per esempio per qualcosa che dirà a Riccardo Guarnieri, per il quale potrebbe esserci un vero colpo di scena)?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).