Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 18 ottobre: è davvero addio tra Gemma e Maurizio?

Uomini e Donne, anticipazioni 18 ottobre: i due del Trono Over faranno ancora discutere. E nell’ambito del Trono Classico…

Uomini e Donne, anticipazioni 18 ottobre: incredibile! Gemma ci spera ancora. Invece Cristian…

Gemma non si arrende con Maurizio, ma lui continua a dirle di no: è veramente la fine stavolta? Succederà di tutto e di più!

Per quanto riguarda il Trono Classico, vedremo oggi le esterne di Cristian con Valentina e Virginia.

Assisteremo anche all’annunciato litigio tra le due? La seconda continuerà a temere che il tronista pensi ancora a Beatriz e lui si innervosirà, trovandosi a dover spiegare nuovamente che non è vero.

La situazione peggiorerà con…una segnalazione proprio su Virginia! Di che cosa si tratterà?

Intanto Gero…

Tra le cose che abbiamo visto ieri a “Uomini e Donne“, c’è stato l’addio di Gero Natale alla dama Angelica Margari.

Lui avrebbe voluto conoscerla “con calma”, mentre lei aveva forse “troppa fretta”.

In più Gero ha fatto una dichiarazione per nulla lusinghiera su Angelica e sulle altre dame del parterre e apriti cielo! Se ne parlerà anche questo pomeriggio?

Manuela pensa ancora a Michele? Per quanto riguarda Brando..

Per quanto concerne la tronista, sappiamo che ha liquidato questo corteggiatore. E’ uscita in esterna con Carlo, che però teme che pensi ancora al “rivale” e, pungente, lo ha fatto notare alla ragazza.

Gianni Sperti l’ha supportato e la Carriero si è giustificata, parlando di una recente delusione amorosa che la starebbe condizionando. Intanto per lei è arrivata la new entry Tommaso, mentre Longobardi è tornato in qualche modo a farsi sentire. …Ma non per ricomparire a “Uomini e Donne“!

Ha invece ha fatto capire che ora starà più tempo sui social. Ha anche iniziato a pubblicare su Tik Tok. Insomma, sembra che abbia superato rapidamente la delusione che gli ha inferto Manuela.

Era dunque vero, che fosse andato a corteggiarla per un interesse di tutt’altro tipo, rispetto a quello di cercare l’amore? Qualcuno se lo chiede, mentre altri sperano che torni in studio.

A proposito, oggi si continuerà a non parlare di Brando Ephrikian, su cui Beatriz ha spostato l’esclusiva attenzione, dopo ciò che è avvenuto con Cristian. Le cose possono ancora cambiare?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).