Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 18 gennaio: Ida muove un’accusa a Mario

Uomini e Donne, anticipazioni 18 gennaio: oggi ci sarà tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Quale sarà il motivo? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 18 gennaio: Ida scontenta di Mario

Nuovo momento di tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Secondo la tronista il corteggiatore non la fa sentire abbastanza desiderata (eppure è circolata la notizia che avrebbero fatto i “piccioncini” a Napoli e che l’uomo si sarebbe tatuato il nome di lei sulla mano, anche se questo gesto non ha convinto per esempio l’esperta di gossip e TV Deianira Marzano).

Mario motiverà il proprio comportamento in un modo bizzarro, dicendo di non sapere a sufficienza come ci si comporta a “Uomini e Donne“! Infatti susciterà polemiche.

Tornerà la pace con Ida o lei si innervosirà ancora di più? E gli opinionisti e Maria De Filippi cosa diranno?

Intanto la settimana col programma sta per finire…

La “scelta” di Cristian Forti si sta avvicinando sempre di più. Inoltre sembra che vedremo litigare di nuovo Beatriz D’Orsi, corteggiatrice di Brando Ephrikian, e Tina Cipollari.

Pare che Cristina Tenuta ed Alessandro Vicinanza chiuderanno (di già?) la loro frequentazione. Inoltre non solo Roberta Di Padua, ma anche Armando Incarnato si scaglieranno contro la dama.

Ecco perché Ernesto se n’è andato

E’ trapelato che quest’altro corteggiatore di Ida ha preso la drastica decisione per un grave e delicato motivo. Una mancanza della tronista che non gli è piaciuta affatto.

Certo, avevano avuto uno scontro, in cui lui l’aveva definita “zerbino”, ma poi Ernesto ha perso una persona molto cara e Ida gli ha fatto le condoglianze soltanto una settimana più tardi, durante una registrazione di “Uomini e Donne“.

Russo ha sottolineato che la solidarietà non manca neppure tra persone non particolarmente legate, perciò a maggior ragione di aspettarsela da una partner, come sperava che Ida diventasse. Tutto questo non c’è stato e quindi “Ciao, arrivederci e grazie”!

Ha anche detto di aver riscontrato troppa differenza tra lui e la tronista. Tuttavia ha precisato che gli è paciuto moltissimo partecipare alla trasmissione e ha augurato buona fortuna a lei e agli altri “ex colleghi”. Non lo rivedremo veramente più?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).