Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 18 gennaio: Gemma ancora rifiutata. Alessio Campoli se ne va

Uomini e Donne, anticipazioni 18 gennaio: siete pronti per scoprire cosa accadrà oggi tra Trono Classico e Trono Over? Una protagonista della puntata sarà Gemma Galgani.

Uomini e Donne, anticipazioni 18 gennaio: Alessandro scarta Gemma

Gemma Galgani si troverà a fare i conti con la decisione di Alessandro di non continuare a corteggiarla, perché dirà di considerarla solo un’amica. Invece vorrà continuare a conoscere Cristina, Pamela e Desdemona. Alla fine uscirà dal programma con una di queste tre?

Federico e Lavinia baciano due corteggiatori e Alessio Campoli …

Continua il percorso dei due tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro. Il primo bacerà Alice Barisciani e vedremo come reagirà l’altra corteggiatrice, Carola Carpanelli, mentre Lavinia bacerà Alessio Corvino, suscitando il disappunto di Alessio Campoli, che uscirà dallo studio: tornerà?

Comunque sappiamo che sia per Federico e Lavinia il fatidico momento della “scelta” è vicino (finalmente!), anche se non si capisce molto, viste le dinamiche a cui stiamo assistendo!

Cos’hanno raccontato Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta

Ieri la coppia è stata ospite a “Uomini e Donne“. Sembra aver finalmente trovato la serenità dopo i due tumori (al seno e alla tiroide) di lei, che aveva fatto preoccupare il cast e i fan del programma. Era stata ricoverata in ospedale per un malore improvviso anche lo scorso novembre (ripresasi, aveva aggiornato i follower su Instagram come altre volte).

Luisa ha rivelato di essere ingrassata un po’ e ringraziato tutti per la loro vicinanza. Inoltre con Salvio ha parlato naturalmente del loro matrimonio, che sono riusciti a celebrare mesi fa dopo tanta attesa. Hanno anche ricordato che era una bella giornata dal punto di vista metereologico.

L’ex dama ha poi augurato a Gemma Galgani (che aveva invitato alle nozze) e a Roberta Di Padua un amore come il suo e quello del marito. I due sono rimasti in studio fino alla fine, per vedere cosa combinavano i partecipanti alla trasmissione.

Sul profilo social fama (“Stories”) dell’ex dama ci sono brevi video di quei momenti, incluso ovviamente il suo ingresso in studio con Salvio nella mano. Non possiamo che fare gli auguri a questa coppia ancora giovane, che ha vissuto veri momenti di paura.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).