Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 18 aprile: Roberta lancia un’accusa a Nicole

Uomini e Donne, anticipazioni 18 aprile: grandi protagoniste di oggi saranno sicuramente la tronista del Trono Classico Nicole Santinelli e la dama del Trono Over Roberta Di Padua. Si parlerà anche di qualcun altro? Cerchiamo di scoprirlo!

Uomini e Donne, anticipazioni 18 aprile: Roberta dice che Nicole…

Nicole Santinelli è uscita sia con Andrea Foriglio che con Carlo Alberto Mancini. C’è passione col primo, ma stavolta la ragazza ha baciato solo il secondo.

Roberta Di Padua (che ricordiamo è stata rifiutata da Andrea qualche puntata fa) avrà da ridere, perché secondo lei Nicole è troppo “frenata” e superficiale, mentre Carlo ha parlato molto. Secondo la dama la tronista “Sa baciare soltanto in esterna”: cosa vorrà dire? Lo vedremo!

Cristian non si vedrà più?

A proposito di “Carlo”, uno dei corteggiatori di Nicole si chiamava “Di Carlo” di cognome…Stiamo parlando di Cristian. I fan di “Uomini e Donne” hanno visto che se n’è andato dalla trasmissione, innervosito perché la tronista ha baciato i due rivali, e sembra proprio non aver intenzione di tornare.

Dal canto suo la ragazza pare intenzionata a non andarselo a riprendere…Succederà?

Colpo di scena tra Andrea e Nicole!

Si continuerà a parlare della tronista e dell’osteopata, perché ad un certo punto lei vorrà ballare con lui, che però risponderà “picche” (e sarà molto deciso!). La tronista, non aspettandoselo, se la prenderà e si scontrerà col corteggiatore.

Tutto fa pensare che quest’ultimo se la sia presa per il bacio con Carlo, che a quel punto si farà avanti e chiederà a Nicole di “scendere in pista”. La ragazza accetterà, incrinando ancora di più il suo rapporto con Andrea?

Di chi altro si parlerà oggi?

Non si sa con certezza. Sempre nell’ambito del Trono Classico vedremo anche Luca Daffré?

Passando al Trono Over, rivedremo Gemma Galgani, dopo quello che è successo ieri con il cavaliere Elio? Questi ha chiarito di provare soltanto amicizia per lei: cambierà qualcosa?

Invece Paola Ruocco ha liquidato Remo, un cavaliere arrivato in studio per conoscerla, e i due hanno discusso. La decisione della dama non è piaciuta neanche ad altri, che l’hanno criticata, infiammando l’atmosfera ancora di più. Si tornerà sul discorso?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).