Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 17 novembre: l’ex fidanzato di Claudia crea scompiglio

Dopo la puntata di oggi di “Uomini e Donne” dedicata alla sfilata “Nella seduzione non ho rivali”, vinta anche questa da Barbara De Santi, che ha fatto colpo soprattutto sul cavaliere Marco, ecco le anticipazioni di cosa dovremmo vedere domani, 17 novembre, prima che si concluda la settimana. Dovrebbe esserci innanzitutto un momento certamente molto atteso dal pubblico…

Uomini e Donne, anticipazioni 17 novembre: Gemma senza più cavalieri e per Claudia…

Colpo di scena! Nella puntata di domani, Gemma Galgani dovrebbe dover dire addio a Bruno, che non intenderà più corteggiarla (e perché mai?) e vorrà andarsene da “Uomini e Donne“. Avvertirà la dama o sarà semplicemente assente e le dirà tutto Maria De Filippi?

Gemma non avrà comunque più cavalieri! In ogni caso rimarrà nel programma.

Per quanto riguarda Claudia Lenti ed Alessio Pili Stella, invece, continuerà ad esserci tensione. Anzi, dovrebbe aumentare, perché Maria De Filippi ha annunciato che l’ex fidanzato della dama vorrebbe partecipare a “Uomini e Donne“, e domani pomeriggio dovrebbe arrivare.

Per riconquistarla come teme Alessio e come pensano tutti? Che farà lei?

Valentina su tutte le furie

Cristian Forti ha avuto un’esterna con Valeria dopo tre settimane; si è scusato con lei per alcune frasi “poco carine” che le ha detto e gli è venuto da piangere. Un abbraccio di lei, però, ha sistemato tutto…Si sono anche baciati!

Virginia si è autoeliminata, quindi il tronista è andato a riprenderla, perché si è accorto che non voleva perderla. Anche lì, bacio…Dopo due mesi! Cristian ha sottolineato che è stata una cosa “sofferta”.

Il ragazzo ha anche detto che capisce le reazioni delle spasimanti in studio, aggiungendo però che ovviamente deve arrivare alla “scelta”, e per farlo, deve “viversi le esperienze con loro. Vuole solo essere se stesso e fare quello che sente, ma ha fatto capire di essere ancora molto confuso.

“So’ un casino, però so’ così!”, ha ammessi sorridendo il romano. Aspettiamo con ansia il momento in cui si chiarirà le idee, con i petali rossi che scenderanno su di lui e sulla prescelta insieme alla quale lascerà “Uomini e Donne

Intanto dovrebbe scontrarsi ancora con l’altra “V”, che lo sta corteggiando: Valentina (in alto a destra, in una precedente discussione con Valeria). La ragazza farà sapere che non le è piaciuto per niente, come si è comportato con le rivali.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).