Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 17 gennaio: Cristian annuncia una decisione su Virginia

Uomini e Donne, anticipazioni 17 gennaio: nella puntata di oggi dovrebbe avere un grosso ruolo il Trono Classico. In particolare si dovrebbe parlare di Cristian Forti e della sua corteggiatrice Virginia Degni. Per lui sarà una puntata…decisiva!

Uomini e Donne, anticipazioni 17 gennaio: Virginia non c’è e Cristian…

Oggi andrà in onda una puntata registrata giovedì 21 dicembre, prima di Natale, e Cristian Forti porterà dei doni alle sue corteggiatrici, Valentina Pesaresi e Virginia Degni. Tuttavia non troverà la seconda: se n’è andata da “Uomini e Donne” e lui annuncerà di non volerla più andare a cercare.

Rimarrà solamente con Valentina, facendo logicamente pensare che sarà lei la “scelta”. Si parlerà anche di Brando Ephrikian e delle sue spasimanti Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto? Il tronista sarà ancora più propenso ad uscire dalla trasmissione con la seconda corteggiatrice (dichiarazione di un mese fa)?

Ricordate gli ultimi sviluppi di questo triangolo amoroso? Ci saranno novità per Ida Platano?

Cosa è successo tra Alessandro e Cristina? Intanto con Ida…

Grandi novità in arrivo per il cavaliere e la dama! L’esperto di gossip e TV Lorenzo Pugnaloni ha rivelato tramite il suo profilo Instagram che i due avrebbero dormito nello stesso letto. Tuttavia non sarebbero arrivati al “dunque”.

Il problema sarebbe che ora, ad essere più coinvolta sarebbe Cristina, al punto da dire di voler conoscere solo lui del parterre maschile; ma ancora una volta Alessandro parrebbe non intenzionato a concedere l’esclusiva alla persona a cui è interessato. La Tenuta si stancherà o sarà Vicinanza a cambiare idea?

Nel frattempo si continua a parlare del ritorno di lui e di Ida Platano a “Uomini e Donne“, dopo che si sono lasciati. Infatti, dato che Ida è diventata tronista, il Trono Classico è stato praticamente aperto a persone over 35 (lei ha 42 anni) ed entrambi possono usare i social.

Il fatto che i due si siano rimessi in gioco, ha generato alcuni sospetti sulla loro partecipazione e sul loro vero scopo: stanno veramente cercando l’amore? Non c’entrano favoritismi e ricerche di visibilità per una carriera da influencer (che Ida sta portando avanti con un certo successo, dato finora da quasi 700.000 follower)?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).