Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 16 ottobre: Maurizio dice no a Gemma e Tina chiama il dottore

Uomini e Donne, anticipazioni 16 ottobre: Maurizio Laudicino e Gemma Galgani sono arrivati alla rottura, ma lei non si arrende. Interverrà anche Tina Cipollari.

Ovviamente però i tre non saranno gli unici protagonisti della puntata…

Uomini e Donne, anticipazioni 16 ottobre: Gemma vuole riprovarci con Maurizio, ma…

Dopo la discussione sul fatto che Maurizio non abbia mai voluto baciarla, Gemma gli chiederà di lasciare perdere quello che è successo e di continuare a frequentarsi, per vedere quello che succederà. Tuttavia lui non vorrà: ormai ha preso la sua decisione.

Naturalmente ciò infiammerà lo studio. La Galgani non reggerà alla situazione e se ne andrà piangendo dietro le quinte.

La “vamp” la seguirà e, visto il suo stato, troverà opportuno…chiamare un dottore (non è la prima volta, che c’è un siparietto simile)!

Si parlerà ancora del Trono Over…E del Trono Classico?

Non sarà finita nemmeno tra Alessio Pili Stella e Claudia, che durante un ballo si baceranno, anche se lei prima non voleva così come Barbara De Santi. Cosa sarà cambiato? E l’altra dama come reagirà?

Non si sa ancora come proseguirà domani il percorso di Manuela Carriero (la quale, come è noto, ha eliminato il corteggiatore Michele, perché era chiaro che lei non gli piaceva), Brando Ephrikian e Cristian Forti con le loro corteggiatrici, Beatriz D’Orsi in primis…Ma abbiamo senz’altro clamorose anticipazioni su di lei per tutta la settimana!

Cosa succederà fino a venerdì?

Vedremo che per Manuela (che ricordiamo aveva già partecipato a “Temptation Island”) arriverà un altro corteggiatore, di nome Tommaso. Inoltre abbraccerà Carlo in un’esterna che sarà mostrata.

Cristian uscirà e bacerà Valeria e Valentina. Ovviamente loro, al rientro in studio, non saranno contente di saperlo e litigheranno.

In questa edizione di “Uomini e Donne” è tornato Marcello Messina, intenzionato a conoscere Cristina. Ci uscirà insieme, ma lei non sarà contenta e vorrà smettere.

Quale sarà il motivo? Non ci sarà possibilità, che la dama ci ripensi?

Tornando al Trono Classico, Beatriz deciderà di andarsene da “Uomini e Donne“, saputo che Brando ha fatto un’esterna con la “rivale” Raffaella. Lui andrà a riprendere la corteggiatrice di origine brasiliana o la lascerà andare?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).