Categorie: Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre: Riccardo Guarnieri muove una pesante accusa a Ida Platano. Nuove conoscenze per Federico Dainese

Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre: anche la puntata di oggi sarà da non perdere, tra Trono Over e Classico! Vediamo perché!

Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre: Riccardo Guarnieri contro Ida Platano

Mentre Ida Platano e Alessandro Vicinanza continuano a frequentarsi, continua anche l’insofferenza di Riccardo Guarnieri (che comunque sta continuando a frequentare Gloria, con la quale sembra sia uscito ancora). Questa volta accusa l’ex fidanzata di averlo manipolato, di averlo preso in giro e di non aver rispettato ciò che c’è stato tra loro in due anni. Il tutto “con l’appoggio di qualcuno”: si riferisce ad Alessandro?

La lite è assicurata! Cosa dirà invece Roberta Di Padua, a sua volta ex del cavaliere tarantino?

Nello scontro si inserirà Armando Incarnato, che criticherà quest’ultimo per come continua a comportarsi con Ida. Alessandro, dal canto suo, dirà di voler valutare il suo atteggiamento con l’ex, per decidere se rimanere a corteggiarla o no. Si prevedono colpi di scena incredibili!

Federico Dainese è uscito con due nuove corteggiatrici. E gli altri tronisti che faranno?

Prosegue il percorso del tronista. Stavolta ha portato in esterna Vanessa ed Elena e ci sarà il racconto di com’è andata.

Si dovrebbe parlare anche di Lavinia Mauro, che “ci riproverà” con uno dei due Alessio, e di Federico Nicotera, che continuerà a far scoppiare in lacrime Carola, dimostrando di preferire Alice. Ci saranno novità per Federica Aversano? Nei prossimi giorni sicuramente sì!

Rivedremo anche Gemma Galgani e le sue liti con Tina Cipollari? Lo diamo per scontato, ora che per la storica dama del Trono Over è arrivato un nuovo corteggiatore! Però come stiamo vedendo, la sua amica Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua le hanno un po’ “rubato” la scena (sui social c’era stata qualche lamentela sulla “storia infinita” della torinese)!

Cosa succederà?

Dagli spoiler trapela che Ida Platano ed Alessandro Vicinanza decideranno di uscire insieme da “Uomini e Donne” e che Federica Aversano penserà di andarsene da sola! Succederà davvero?

Certo è che Maria De Filippi riuscirà come sempre a tenere incollati al programma i telespettatori. Appuntamento dalle 14:45 alle 16:10 su Canale 5, per poi proseguire con “Amici” fino alle 16:40!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).