Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre: nuova sfilata. Di chi? Chi vincerà?

Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre: oggi qualcuno del parterre del Trono Over scenderà di nuovo in passerella, dopo la movimentata sfilata intitolata “I sogni son desideri”, vinta da Barbara De Santi.

Come andrà stavolta? Di chi si parlerà in puntata? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre: le dame tornano a sfilare. Chi farà discutere?

Per la seconda volta da che è ricominciato “Uomini e Donne” dopo le vacanze, ci sarà un’altra sfilata e sempre delle dame (nella foto sopra, Gemma in una performance del passato). Tuttavia per ora le protagoniste e il tema del grande momento sono top secret.

Poi si dovrebbe parlare di Gemma e Bruno, la cui frequentazione dovrebbe giungere al capolinea. Si parlerà ancora anche di Alessio Pili Stella e di Claudia Lenti?

Che altro accadrà?

Ieri abbiamo visto che non dovrebbe esserci niente da fare per Tiziana (che ha “archiviato” Riccardo, criticato aspramente anche da Tina Cipollari) e Mario. Lui poi vedrà Ida fuori da “Uomini e Donne” e Tiziana incontrerà Davide.

Come andrà tra Silvio e la new entry arrivata per lui, Alessandra? Roberta ha detto un altro “no”, questa volta ad Enrico.

Aurora Tropea ha ricevuto Patrizio e l’ha fatto rimanere. Intanto, nel Trono Classico, Cristian Forti si sta ancora barcamenando difficoltosamente tra Virginia, Valentina e Valeria fra liti, uscite dallo studio, inseguimenti ed esterne con una piuttosto che con l’altra corteggiatrice…Un percorso portato avanti così a fatica, che ieri abbiamo sentito il tronista dire che non avrebbe voluto partecipare al programma: l’ha ammesso simpaticamente e Gianni Sperti ha commentato, facendo ridere tutti incluse le ragazze che si contendono il cuore del “moro”.

Rivedremo Brando Ephrikian? Intanto si è scoperto che ha perso una corteggiatrice: Silvia Criscuolo.

Anzi, per la precisione, ha detto lei, hanno deciso insieme di smettere di frequentarsi, perché troppo diversi caratterialmente (per non parlare di Cristian, già “rifiutato” precedentemente da Silvia, anche perché le “piaceva di meno” come aspetto). La ragazza ha anche fatto previsioni sulle “scelte”dei due tronisti: Brando uscirà dalla trasmissione Beatriz (e non mancherebbe molto), benché l’ex corteggiatrice preferisca Raffaella come persona, e per quanto riguarda Cristian, non lo sa, ma vorrebbe che scegliesse Valeria.

Ancora più interessante, forse, è che Silvia non escluda di tornare in futuro a “Uomini e Donne“, per corteggiare qualcun altro.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).