Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 16 marzo: Federico Nicotera ‘inizia a scegliere’

Uomini e Donne, anticipazioni 16 marzo: finalmente il grande giorno è arrivato per il tronista Federico Nicotera! Dovrà annunciare con chi uscirà dalla trasmissione tra Carola Carpanelli ed Alice Barisciani (in realtà lo ha fatto il 7 marzo scorso, ma la puntata andrà in onda oggi)!

Uomini e Donne, anticipazioni 16 marzo: come avverrà la “scelta”?

Confermiamo ciò che abbiamo raccontato in un altro spoiler e aggiungiamo qualche dettaglio. Avevamo rivelato (sempre grazie a Lorenzo Pugnaloni di “Uominiedonneclassicoeover”) che Federico Nicotera avrebbe ricevuto la sorpresa di una lettera di madre e sorella (prepariamo i fazzoletti!) … Ma ora apprendiamo che le due saranno proprio nello studio di “Uomini e Donne“!

Il tronista regalerà sia a Carola Carpanelli che ad Alice Barisciani un mazzo di fiori e a Maria De Filippi un insolito sacchetto di caramelle.

In seguito la conduttrice, oltre a chiedere alla regia di mandare in onda i momenti salienti della frequentazioni fra il tronista e le sue due corteggiatrici preferite (che nell’ultima esterna non ha voluto baciare per correttezza), chiederà a Federico quale voglia vedere per prima, cioè la “non – scelta”. Lui, emozionatissimo e dispiaciuto, farà il nome di Alice, informandola poi che non è riuscita a conquistare il suo cuore.

La Barisciani non si dirà affatto sopresa, ma ciò non le impedirà, dopo aver salutato il tronista e Maria, letteralmente di fuggire in lacrime dallo studio.

Su richiesta del ragazzo arriverà quindi Carola, vestita di lungo abito bianco con lo spacco. Dopo aver fatto entrare un orsacchiotto di peluche (e altri giocattoli fatti di questo materiale, uno dei quali sarà riconosciuto dalla Carpanelli) con scritto “Sei la mia scelta”, Federico le parlerà. La corteggiatrice acconsentirà immediatamente ad uscire con lui dal programma e raggiungerà il ragazzo per ballare, mentre scenderanno su di loro i petali rossi.

In seguito la nuova coppia se ne andrà felice e contenta mano nella mano … Ma per vederlo bisognerà aspettare domani: così chiuderà in bellezza ha settimana!

Ovviamente verrà dato molto spazio al fatidico momento… Si farà in tempo a parlare anche di qualche protagonista del Trono Over come Gemma Galgani? Cosa diranno gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).