Categorie: Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 16 febbraio: Desdemona e Tina si contendono Ivan?

Uomini e Donne, anticipazioni 16 febbraio: che emozioni ci regalerà oggi il programma? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 16 febbraio: colpo di scena per Desdemona

E’ iniziata la conoscenza tra Desdemona e Ivan. Tuttavia la dama avrà una brutta sorpresa, perché lui dirà di essere stato colpito da Tina Cipollari.

Che reazioni ci saranno? L’opinionista si mostrerà interessata, come era successo con Claudio?

Riccardo volta pagina con Michela? Problemi con Armando

Abbiamo visto che Guarnieri ha lasciato andare Gloria e ha iniziato a conoscere una nuova dama (nuova sia per lui che per “Uomini e Donne“): Michela. Il fatto è che lei aveva avuto una conoscenza andata male con Armando, che avrà da ridire e ci sarà uno scontro.

Federico delude Alice. Lavinia, invece …

Oggi dovremmo vedere anche i nuovi sviluppi nel percorso di Federico Nicotera. Sembra che il tronista andrà subito a tentare di riprendersi l’ex corteggiatrice Carola, come ha detto di voler fare.

Per questo niente esterna con Alice, che non reagirà bene. Inoltre sappiamo che in studio (persino Maria De Filippi!), non crederanno che alla Carpanelli il ragazzo interessi davvero. Lui però vorrà fidarsi.

Oggi si parlerà anche di Lavinia Mauro e delle sue esterne con i corteggiatori, Alessio Campoli ed Alessio Corvino.

Nicole interessata ad Andrea, ma …

La Santinelli sembra piuttosto presa dal bellissimo osteopata suo concittadino, ma non si fida molto: teme che lui partecipi a “Uomini e Donne” non per lei ma a scopo pubblicitario. Sarà così? Foriglio la farà ricredere?

Tra quanto le “scelte” di Federico e Lavinia?

Continuiamo a chiedercelo! Sono sempre più vicine, ma non c’è ancora una data precisa!

Sembra che il primo a decidere con chi uscire dalla trasmissione sarà Nicotera, ma la Mauro dovrebbe farlo poco più tardi (o nella stessa puntata registrata o in quella dopo). Intanto trapelano i dettagli dei tentativi di Federico di rintracciare Carola: i due, dopo che lui l’ha cercata invano in hotel, si sono sentiti per telefono, ma hanno litigato.

Per quanto riguarda Lavinia, avrà altri momenti significativi in esterna con i suoi corteggiatori (con Corvino si è anche confidata su una sua relazione passata e ha ballato con lui, nonostante un bel gesto di Campoli).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).