Uomini e Donne, anticipazioni 16 – 17 aprile: ennesimo colpo di scena nel Trono di Ida Platano! La donna deciderà di rimanere, perché rientreranno i problemi con i suoi corteggiatori.
Interverrà però la diffidente Tina Cipollari. Novità per il cavaliere Salvatore.
Dopo che Mario Cusitore si è dichiarato a Ida Platano e ha voluto fossero portate le sedie perché lei (lo) scegliesse, e l’altro corteggiatore, Pierpaolo Siano, le ha fatto visita a casa e persino nel suo salone di parrucchiera, per provarle quanto fosse forte il suo interesse nei suoi confronti, la tronista annuncerà di aver deciso di rimare a “Uomini e Donne“, per continuare il suo percorso finalmente soddisfatta.
Tina Cipollari tuttavia le farà presente la “necessità” di trovare la persona giusta nel programma, dopo quello che ha passato, di pensare bene ad un eventuale decisione e a non credere alle parole di Mario. Lui se la prenderà, ma poi tornerà il sereno, perché Ida gli proporrà un ballo.
Anche perché lui, come Pierpaolo, le ha fatto una sorpresa per il suo compleanno (festeggiato il 30 marzo). Le ha pure mandato un biglietto con la richiesta di riparire da zero nel loro rapporto.
Forse per questo ci saranno nuovi problemi tra lei e Siano, anche dopo che Ida andrà a trovarlo ad Avellino, perché mediterà di non tornare nel dating show. Poi faranno una bella esterna e lui ci ripenserà, ma dopo averla fatta attendere a lungo.
Fino a poco tempo fa il cavaliere (che di cognome si chiama Alongi) frequentava Barbara De Santi, che ha voluto chiudere la conoscenza e che con lui ha ancora un cattivo rapporto…Tuttavia Salvatore non si è perso d’animo e ha visto fuori da “Uomini e Donne” le dame Alessia, Ida e Tiziana Riccardi, “in ballo” anche con altri spasimanti.
La donna sarà attaccata pesantemente da Tina Cipollari, che la prenderà in giro per quello che sta facendo in trasmissione. E’ prevista una colazione con Salvatore, che però non ha ancora deciso, ma mentre Ida si lamenterà e Barbara dirà sostanzialmente di aver avuto la conferma di ciò che pensava di lui, Alessia dirà di apprezzare il cavaliere. Quest’ultimo alla fine farà qualche “scelta”?