Uomini e Donne, anticipazioni 15 febbraio: Gemma Galgani tornerà ad essere protagonista del programma con delle belle novità. Non altrettanto accadrà per Mario Cusitore.
Pensiamo che ormai sia il momento di non chiederci più (a differenza di quanto succede ogni tanto), se Gemma Galgani se ne vada da “Uomini e Donne“, perché tanto “non se ne va”. E’ pronta sempre ad innamorarsi e, nonostante venga delusa, ci riprova.
E’ appena arrivato un altro uomo, che si chiama Giancarlo, interessato a conoscerla.
Per ora funziona, tanto i due diranno di voler ballare in studio. Barbara De Santi potrebbe rappresentare un problema, dato che il cavaliere le ha dato il suo numero (Maria De Filippi cercherà di far riflettere la dama e così Tina Cipollari, che la punzecchierà come suo solito), ma almeno per ora non ci saranno drammi.
Ernesto Russo sta suscitando interesse in diverse dame, oltre che in Barbara (che lo ricambia). Per lui ne arriveranno altre tre, ma “sceglierà” ancora lei, con cui tra l’altro ballerà.
Barbara inoltre rifiuterà un uomo che voleva conoscerla. Rimarrà per qualcun’altra?
Questo pomeriggio “finalmente” rivedremo in studio Mario Cusitore, che tornerà per riconquistare Ida Platano, ma non ci sarà niente da fare. Poi la tronista uscirà con Sergio Berni e avrà un battibecco con lui.
Molto meglio andrà l’esterna con Pierpaolo Siano, che farà suonare un violinista per Ida, portandola ad “aprire i rubinetti”.
Rimanendo al Trono Classico, si parlerà anche di Brando Ephrikian. Trapelerà che è andato a trovare Raffaella Scuotto a Napoli e che i due dimenticheranno baciandosi, i dissapori che hanno avuto.
Beatriz D’Orsi ovviamente non gradirà affatto e lo manifesterà al tronista nello studio di “Uomini e Donne“. Tina Cipollari si scaglierà ancora una volta contro di lei, quando Beatriz sosterrà che sia stata colpa proprio dell’opinionista, se l’ultima esterna che ha avuto con Brando, è andata male.
Poi lo affronterà di nuovo, esigendo finalmente una “scelta” da parte sua. Neanche questa volta però sarà soddisfatta: otterà solo maggiore nervosismo da parte del tronista. Siamo sempre più convinti che uscirà dalla trasmissione con Raffaella.