Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni 15 febbraio: Federico prende una decisione su Carola

Uomini e Donne, anticipazioni 15 febbraio: sembra di capire che nella puntata di oggi verrà dato grande spazio al Trono Classico, in particolare a Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Lui annuncerà una grossa novità per quanto riguarda l’ex corteggiatrice Carola. Partiamo però da quello che succederà alla tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni 15 febbraio: momenti romantici con Alessio Corvino

Abbiamo visto l’ultima esterna tra Lavinia Mauro ed Alessio Campoli. Oggi vedremo ne vedremo una con Alessio Corvino.

E’ stata romanticissima e i due si sono baciati più volte. Tornati in studio, il corteggiatore farà un nuovo dono alla tronista e ballerà con lei.

Però il ragazzo si mostrerà in ansia e chiederà a Lavinia quanto le manchi a scegliere tra lui e il “rivale”, con cui va sempre benissimo, nonostante le recenti lamentele che riguardavano tutti e due. Lei risponderà di non aver ancora preso una decisione, ma anche che le ha fatto piacere vederli più coinvolti nel corteggiamento e ha fatto capire che forse, finalmente, la “scelta” è vicina.

Federico Nicotera sente la mancanza di Carola Carpanelli

Colpo di scena! Ora che Carola (che come sappiamo è sembrata essere per un certo periodo la preferita di Federico) se n’è andata da “Uomini e Donne” a causa degli sviluppi della frequentazione tra lui ed Alice Barisciani, il tronista dirà di voler andare a cercarla (copione già visto per altri protagonisti del dating show), per tentare di convincerla a tornare in trasmissione e a corteggiarlo.

Ci riuscirà? Sembra di sì!

Carola ballerà con Federico e a quel punto sarà Alice a rimanerci male. Però poi le cose non andranno ancora per il verso giusto per la Carpanelli.

Gianni Sperti e persino Maria De Filippi affermeranno allora che secondo loro non voglia una vera storia d’amore, ma anzi farsi pubblicità.

D’altra parte è un’accusa tipica del programma, che ancora una volta ci porta ad interrogarci sul motivo per cui siano lì i protagonisti in generale: fingono o no? Forse non lo saprei mai!

Certo alcuni sono arrivati alla convivenza e persino a sposarsi (ma ci sono state anche delle separazioni come quella recente di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo) e ad avere bambini (Francesca e Eugenio ne hanno due).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).